Sito personale sul Mac...
-
BluesManDad
Sito personale sul Mac...
Domandone:
il sito che è nel folder /username/Siti/...
rimane attivo anche se il Mac è in LogOut e in Stop?
Re: Sito personale sul Mac...
A me se va in stop mi disconnette da internet..identica cosa per il logout..quindi non dovrebbe rimanere attivo il sito...BluesManDad wrote:Domandone:
-
BluesManDad
per quanto riguarda il logout puoi impostare il Mac in modo tale che resti connesso anche quando nessun utente e' loggato (mi pare nelle preferenze di connessione internet) mentre per lo stop non c'e' speranzamacDavid wrote:A me se va in stop mi disconnette da internet..identica cosa per il logout..quindi non dovrebbe rimanere attivo il sito...BluesManDad wrote:Domandone:
rimane attivo anche se il Mac è in LogOut e in Stop?![]()
Iolla Iolla® supporter
dove di preciso? non lo trovo..ogni volta che cambio utente si disconnette!gnombyX wrote:per quanto riguarda il logout puoi impostare il Mac in modo tale che resti connesso anche quando nessun utente e' loggato (mi pare nelle preferenze di connessione internet) mentre per lo stop non c'e' speranzamacDavid wrote:A me se va in stop mi disconnette da internet..identica cosa per il logout..quindi non dovrebbe rimanere attivo il sito...BluesManDad wrote:Domandone:
non riesco a trovare quell'opzione. non ricordo se e' in connessione internet o nelle prefernze di sistemamacDavid wrote:dove di preciso? non lo trovo..ogni volta che cambio utente si disconnette!gnombyX wrote:per quanto riguarda il logout puoi impostare il Mac in modo tale che resti connesso anche quando nessun utente e' loggato (mi pare nelle preferenze di connessione internet) mentre per lo stop non c'e' speranzamacDavid wrote:A me se va in stop mi disconnette da internet..identica cosa per il logout..quindi non dovrebbe rimanere attivo il sito...BluesManDad wrote:Domandone:
Iolla Iolla® supporter