Buongiorno ragazzi. é passato tanto tempo da l'ultima volta che ho postato, ma in questo ultimo periodo sono successe molte cose che mi hanno impedito di essere presente nella comunità... Dopo aver dato l'ultimo esame a dicembre dovevo partire per il corso in India, ma purtroppo tutto è saltato per la morte improvvisa di mia nonna. é stato tremendo per me, le ero molto affezionato non riuscivo più a fare niente le feste le ho passate in casa è stato tutto veramente triste. In questo ultimo mese mi siete veramente mancati tanto, avrei voluto confidarmi con voi ma credetemi, non riuscivo ad accendere il mac....Adesso che mi sento un pò meglio sono riuscito ad accendere il mac e aprirmi con voi scrivendo la mia vita questo ultimo mese... Grazie ragazzi mi siete mancati molto il vostro sostegno per me è ultra importante!!!
Caro Andrea, ti abbraccio forte e condivido la tua tristezza, quella dei nonni è una perdita molto dolorosa...
Fa parte del grande cerchio della vita ed è solo lasciandoli andare che possiamo crescere.
Bentornato fra noi.
:smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058