Intel core 2 duo e Macintosh

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
flashcream

Post by flashcream »

i famosi DWG/DXF di Autodesk si trattano al 99% senza problemi con vectorwoks aggiornato su mac. e tenuto conto dei problemi che esistono già tra diverse versioni di autocad su pc mi sembra un risultato eccellente. poi il processore in oggetto funziona benissimo...

mancavano queste due rispote.

aggiungo che è meglio non passare al mac se non scatta una scintilla dentro e se si vuole utilizzarlo alla "windows".... infine non è per tutti (e per fortuna) e non si riesce a spiegare facilmente perchè il mac sia meglio, se non con banalità tremende (in realtà basta una prova sul campo)... che sinceramente preferisco evitare, ma che non dovrebbero sfuggirti possedendo un minimo di conoscenze informatiche.

quando entrarai in famiglia, se entrerai, ne riparleremo... adesso, permettimi la franchezza, non ci sei ancora. :)
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

Daft wrote: Riguardo Bootcamp..... :? :
Bootcamp attraverso un installer ti permette di partizionare il tuo Hard Disk (scegli tu la dimensione della partizione)e di installare Win XP con Service Pack 2 Professional o Home Edition...

così all'avvio potrai scegliere se eseguire Mac OS X o Win XP...

ciò ti serve solo per tutti quei programmi che non sono ancora disponibili per mac...

Parere: a parte giocare ad alcuni giochi meravigliosi non compatibili, col mac può fare di tutto e di più e meglio di come lo facevi prima... io li ho provati entrambi (Mac e PC), ho provato bootcamp che, se non per un gioco (PES 6), non viene mai utilizzato, e te lo posso assicurare...

ovviamente per software che usi a livello lavorativo non so se per te sono fondamentali...

Post Reply