Ian Malcom Comes Back to Mac Peer

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ben tornato....a casa! :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

Grazie mille a tutti!!!! Specialmente pippi, condivido appieno le tue parole! é proprio vero è molto doloroso... Grazie per le tue belle parole :smt058 :smt058 :smt058
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: Ian Malcom Come Back to Mac Peer

Post by meigel »

Ian Malcom wrote:Adesso che mi sento un pò meglio sono riuscito ad accendere il mac e aprirmi con voi scrivendo la mia vita questo ultimo mese... Grazie ragazzi mi siete mancati molto il vostro sostegno per me è ultra importante!!!
Ciao Andrea, un abbraccio anche da parte mia
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Flow

Post by Flow »

Bentornato Ian, ci sei certamente mancato, così come si sente la mancanza di alcuni che, come te, hanno fornito a Mac Peer il loro apporto di sensibilità e conoscenza tesi a far crescere esponenzialmente questo posto.
Riguardo la tua grave perdita potrei dirti che "la vita continua" ma sò bene che in questo momento sono parole al vento e soltanto il trascorrere del tempo potrà lenire la tua sofferenza.
Sono molto contento che tu sia nuovamente tra noi.

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

Grazie flow... le tue parole mi riempiono di gioia, e mi danno altre conferme che in questo forum ci sono persone oneste, vere e in gamba come te

Grazie da profondo del cuore
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Ciao Ian e ben tornato tra noi!

Purtroppo, anche se in teoria sappiamo tutti che certe cosa prima o poi devono succedere, quando capitano davvero non siamo mai preparati…

Fatti forza…

H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

Hartz wrote:Ciao Ian e ben tornato tra noi!

Purtroppo, anche se in teoria sappiamo tutti che certe cosa prima o poi devono succedere, quando capitano davvero non siamo mai preparati…

Fatti forza…

H
Infatti, sono giuste le tue parole, tutti noi lo sappiamo ma quando succede è come non saperlo
Lo scorrere del tempo è l'unica cura... è proprio vero sai? me ne sto accorgendo in questa ultima settimana.

Grazie anche a te per il ben tornato!
Ian Malcom
sergiomac
....

Post by sergiomac »

..ben tornato Ian...
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
Frejya

Post by Frejya »

Ben tornato Andrea...sono contenta che tu stia meglio...il dolore per la perdita di una persona cara è profondo e io non trovo mai le parole per esprimermi in questi casi...ti abbraccio forte! :smt058
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

Grazie ancora ragazzi!!! Un beso a Frejya :smt058 :smt057 :smt057
Ian Malcom

Post Reply