Adattatore iFire
Adattatore iFire
Per poter utilizzare le mie "vecchie" Apple Pro Speakers ho bisogno di questo adattatore FireWire.
si tratta di questo aggeggio: iFire Adapter
Chiunque dovesse anche solo avvistarlo in rete (usato o nuovo), me lo faccia sapere.
Grazie
Chiunque dovesse anche solo avvistarlo in rete (usato o nuovo), me lo faccia sapere.
Grazie
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Re: Adattatore iFire
nonostante ti abbia già avvertito...maina wrote:Per poter utilizzare le mie "vecchie" Apple Pro Speakers ho bisogno di questo adattatore FireWire.
Grazie
se dovesse servire:
osCommerce
purtroppo è in spagnolo!
maina wrote:si tratta di questo aggeggio: iFire Adapter
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
ne abbiamo già parlato e mi ha detto che ha fatto una lunga ricerca prima di postare... nessuno ha disponibile quel diavolo di aggeggio... forse quel sito spagnolo si...Hartz wrote:Non credevo fosse così difficile la ricerca… discontinued, discontinued, discontinued, discontinued, discontinued…
![]()
H
questo sito è messicano, l'acquisto va a buon fine previo bonifico bancario e comunicazione relativa via fax, come ho detto a Maina.theBlack wrote:ne abbiamo già parlato e mi ha detto che ha fatto una lunga ricerca prima di postare... nessuno ha disponibile quel diavolo di aggeggio... forse quel sito spagnolo si...??:
anche su eBay ce ne sono un paio di esemplari a prezzi folli.
servirebbero garanzie sulla serietà del sito mex ... qualcuno lo ha provato?
e te pareva che l'unico che forse ha disponibilità comportava problemi!?pippi wrote: questo sito è messicano, l'acquisto va a buon fine previo bonifico bancario e comunicazione relativa via fax, come ho detto a Maina.
ma poi hai risolto Maina? l'hai trovato sto benedetto adattatore... il sito messicano ti è stato d'aiuto?maina wrote:Per poter utilizzare le mie "vecchie" Apple Pro Speakers ho bisogno di questo adattatore FireWire.