dimensioni DiVX "variabili"
dimensioni DiVX "variabili"
Ciao a tutti,
Ho un DiVX che nella sua cartella pesa 690MB
Se provo con TOAST a masterizzarlo su cd mi richiede 811MB
Ovviamente, mi invita a procurarmi un disco delle dimensioni richieste
E' normale o c'è qualche opzione "strana" che mi sfugge ?
gp
Ho un DiVX che nella sua cartella pesa 690MB
Se provo con TOAST a masterizzarlo su cd mi richiede 811MB
Ovviamente, mi invita a procurarmi un disco delle dimensioni richieste
E' normale o c'è qualche opzione "strana" che mi sfugge ?
gp
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
Hai scelto Divx Disc nel pannello a sinistra?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Succede anche con Burn?gianpiero wrote:siavrobay wrote:Hai scelto Divx Disc nel pannello a sinistra?
http://www.tuttologia.com/tutorial/crea ... -burn.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Te lo faccio sapere in serata. Cmq mi confermi che NON è "normale" ?avrobay wrote:Succede anche con Burn?gianpiero wrote:siavrobay wrote:Hai scelto Divx Disc nel pannello a sinistra?
http://www.tuttologia.com/tutorial/crea ... -burn.html
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
- kdreamer73
- Amico di Mac Peer
- flashcream
se hai un supporto da 700mb basta fare un cd dati (con toast, con il finder ecc ecc)... visto che il filmato è da 690mb, io non credo ci siano problemi.
se hai un cd da 650 e stranamente la ricodifica con riduzione automatica non riesce, esportalo e definisci manualmente la dimensione. valuti, poi masterizzi.

se hai un cd da 650 e stranamente la ricodifica con riduzione automatica non riesce, esportalo e definisci manualmente la dimensione. valuti, poi masterizzi.

well.... ho optato per il cd dati e funzia!flashcream wrote:se hai un supporto da 700mb basta fare un cd dati (con toast, con il finder ecc ecc)... visto che il filmato è da 690mb, io non credo ci siano problemi.
grazie
gianpiero wrote:well.... ho optato per il cd dati e funzia!flashcream wrote:se hai un supporto da 700mb basta fare un cd dati (con toast, con il finder ecc ecc)... visto che il filmato è da 690mb, io non credo ci siano problemi.
grazie
magari la prossima volta scegli il formato ISO 9660 utilizzando Toast... nel caso tu dovessi visualizzarlo su un lettore DVD/Divx da tavolo...
Ric
ola flash...flashcream wrote:
a distanza di qualche gg mi si ripresenta un problema analogo:
divx da 730MB, cd da 700
ho cercato di seguire la tua procedura, ma "esporta" di Toast è disabilitato
da che può dipendere ???
gp