Galleria fotografica
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
le prime 2 immagini non mi piacciono molto:miomiomio wrote:ciao a tuttimiomiomio wrote:ok, grazie!!!
![]()
qualcuno commenterebbe i miei scatti o non meritano nemmeno la vostra attenzione!
la mia è una passione per la fotografia anche se non conosco le tecniche e i segreti
grazie!
nel ramo fiorito avrei cercato di valorizzare il soggetto con una composizione che lo privilegiasse (immagino fosse uno dei 3-4 fiori viola) piuttosto di uno scatto laterale
per la rugiada? pioggia? acqua che viene da uno spruzzatore? sulle foglie avrei preferito uno scatto più macro. nella parte bassa della tua immagine c'è una foglia con una goccia grande e tante piccole: ecco mi sarebbe piaciuto vedere bene da vicino quel microcosmo.
La terza è molto bella come soggetto, peccato che ancora la composizione non sia delle più felici e che ci siano problemi di profondità di campo per il fuoco.

forse una cosa così... ma sai la macrofotografia è veramente un campo difficile, tanto difficile...
Bravo e continua con gli scatti!
-
Ian Malcom
quote, Bella davvero! Complimenti IanFrejya wrote:Uh che bella Ian...davvero splendida,mi piace un sacco!Ian Malcom wrote:
"Rottura del cielo"
Bravo,bravo e bravo!![]()
Posterò anch'io qualche foto, ma non sono così bravo...
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
-
Ian Malcom
STUPENDE
a Natale le mie donne (moglie e figlie) mi hanno regalato Canon OS 400D,
ero rimasto alla mia reflex Olympus OM10 (vedi tu).
La premessa è per farti una domanda: queste ultime foto le hai fatte con lo stativo vero? Vorrei controllare l'esposizione manualmente, ma non ho ancora avuto tempo di studiare il manuale d'uso.
a Natale le mie donne (moglie e figlie) mi hanno regalato Canon OS 400D,
ero rimasto alla mia reflex Olympus OM10 (vedi tu).
La premessa è per farti una domanda: queste ultime foto le hai fatte con lo stativo vero? Vorrei controllare l'esposizione manualmente, ma non ho ancora avuto tempo di studiare il manuale d'uso.
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1