io c'ero anche prima, ma ora per davvero
io c'ero anche prima, ma ora per davvero
Ciao a Tutti, si io c'ero da un po' di tempo ma ora ho anche il piccolino.......spiego.
Da sempre Winuser, per lavoro mi caricavo sulle spalle giornalmente 4-5 Kg di "portatile"
ma ero un po' stufo e quindi gira che Ti rigira....ma che bello il macbook
.. e ad informarsi sui vari siti...Voi tra i primi.
Però io di streaming, musiclab e rendering so' nulla io.....faccio il rappresentante..... vendo vacanze....uso office..... mah
??:
??:
Comunque ho evidentemente talmente stressato parenti, amici,colleghi e vicini di casa che coalizzati mi hanno regalato questo giocattolino con il quale vi scivo.
Dunque.... Apro l'aggeggio, schiaccio il pulsantino e.....
....trovato il mouse....trovata la stampante....trovata la rete...trovato il cellulare.....trovato la biancheria sporca....... vuoi un caffè mentre lavori???
URKA!!! alla faccia dell'aggeggio.... e pensare che per fare una rete tra PC e Stampante ci avevo messo una settimana....
Bena ora sono davvero dei Vostri..pardon NOSTRI e spero non vi inc@@@@zzerete troppo se qualche volta le mie domande saranno di una banalità commovente.
A proposito: Fatto bootcamp e installato windows in un'ora... e funziona TUTTO... Se penso a prima.... :smt027 :smt027 :smt027
Gianni (ario)
Da sempre Winuser, per lavoro mi caricavo sulle spalle giornalmente 4-5 Kg di "portatile"
Però io di streaming, musiclab e rendering so' nulla io.....faccio il rappresentante..... vendo vacanze....uso office..... mah
Comunque ho evidentemente talmente stressato parenti, amici,colleghi e vicini di casa che coalizzati mi hanno regalato questo giocattolino con il quale vi scivo.
Dunque.... Apro l'aggeggio, schiaccio il pulsantino e.....
....trovato il mouse....trovata la stampante....trovata la rete...trovato il cellulare.....trovato la biancheria sporca....... vuoi un caffè mentre lavori???
Bena ora sono davvero dei Vostri..pardon NOSTRI e spero non vi inc@@@@zzerete troppo se qualche volta le mie domande saranno di una banalità commovente.
A proposito: Fatto bootcamp e installato windows in un'ora... e funziona TUTTO... Se penso a prima.... :smt027 :smt027 :smt027
Gianni (ario)
Benvenuto ariogi! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- kdreamer73
- Amico di Mac Peer
Re: io c'ero anche prima, ma ora per davvero
ariogi wrote:Comunque ho evidentemente talmente stressato parenti, amici,colleghi e vicini di casa che coalizzati mi hanno regalato questo giocattolino con il quale vi scivo.
Ciao e benvenuto!
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Re: io c'ero anche prima, ma ora per davvero
Che simpatico!
Ciau Gianni

Ciau Gianni
-
Ian Malcom