hosting più capiente di imageshack?

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Post Reply
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer
hosting più capiente di imageshack?

Post by duccio »

ciao
avrei bisogno di qualche programma di Hosting che mi permetta di hostare più di 1,5 Mb. (tipo 5)
grazie
:)
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
flashcream

Post by flashcream »

più che un programma cerchi forse un servizio.

qui puoi trovare info: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=15682

come in altri topic, ma quello è un bel riassunto. sposto in senza etichetta, non trattandosi di un problema mac-related. 8)
duccio

Post by duccio »

flashcream wrote:più che un programma cerchi forse un servizio.

qui puoi trovare info: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=15682

come in altri topic, ma quello è un bel riassunto. sposto in senza etichetta, non trattandosi di un problema mac-related. 8)
scusa. :)

ne ho provati un po' ma per una ragione o per l'altra non riesco a farcela.. e pensare che è solo un jpg da 3,6Mb
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
duccio

Post by duccio »

ciao, rieccomi. :?
mi sono registrato ad un mucchio di siti e ho provato ad uplodare diversi file ma nellla maggiorparte dei casi ottengo un link per il download.
io vorrei, se fosse possibile, qualcosa che mi permette di ottenere un link da inserire nel mio blog, dal quale, cliccandoci, si apre una nuova finestra con l'immaine in questione.
grazie
:)

EDIT:
ho provato registarndomi ad http://home.altervista.org/site/. carico l'immagine, aggiungo il link. ma quando clicco dopo una frazione di secondo mi reindirrizza in una pagina con un altro nome e completamente vuota..
asini che volano."
C. Bukowski
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Hai provato questo?

www.putfile.com
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
duccio

Post by duccio »

maina wrote:Hai provato questo?

www.putfile.com
alla fine ho risolto con altervista. :)
grazie cmq ;)
asini che volano."
C. Bukowski

Post Reply