Galleria fotografica
-
Ian Malcom
gripa wrote:Ciao Ian Malcom.
I forti contrasti e le nitide zone d'ombra che circondano la luce...
Le tue fotografie mi trasmettono forti emozioni.
Davvero evocative.
Belle!
Grazie gripa! Detto da te che sei il maestro delle foto è un onore!
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
te sei un mostro!
le tue foto sono stupende,
trasmettono sensazioni profonde.
complimenti, onoraci delle tue foto fin che ne hai! marchiale con copyright!!! seno sensazionali
bravo. dici di non conoscere le tecniche ma di saperle utilizzare, ancora più ammirevole a mio avvio se sei autodidatta.
io non posto più nessuna mia foto! non sono all'altezza
ciao
le tue foto sono stupende,
complimenti, onoraci delle tue foto fin che ne hai! marchiale con copyright!!! seno sensazionali
bravo. dici di non conoscere le tecniche ma di saperle utilizzare, ancora più ammirevole a mio avvio se sei autodidatta.
io non posto più nessuna mia foto! non sono all'altezza
ciao
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
l'importante è avere un po di tempo e la voglia di sperimentare, dai dai, sputa immaginimiomiomio wrote: io non posto più nessuna mia foto! non sono all'altezza![]()
ciao
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
-
Ian Malcom
miomiomio wrote:te sei un mostro!![]()
le tue foto sono stupende,trasmettono sensazioni profonde.
io non posto più nessuna mia foto! non sono all'altezza![]()
ciao
Grazie dal profondo del cuore....
Grazie ancora per i tuoi complimenti
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
-
Ian Malcom
Ian complimentonissimi per le foto...belle davvero! Sei fortunato ad avere un obiettivo come il 12-24...io sto sbavando dietro un 10-22 della Canon da un po' ormai...ma è ancora lontano

Quindi lasciati andare...certo poi se hai il c**o di avere la strumentazione che ha Ian...
miomio secondo me stai sbagliando e non poco...la foto deve essere espressione di ciò che ti piace, solo in quel momento è costruttiva...questa bolla di sapone mi piace tanto quanto le foto di Ian (se non di più :P :P)miomiomio wrote:è vero, avete ragione, non è una gara
permettetemi di lasciare un attimo le foto artistiche per inserire foto che mi piaccioni per simpatia dei soggetti!
poi tornerò con foto un po' più costruttive nei limiti delle mie capacità!
ciao a tutti!![]()
Quindi lasciati andare...certo poi se hai il c**o di avere la strumentazione che ha Ian...
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...