Ian non è che posso cambiare sfondo del desktop ogni giorno!!!!
aricomplimentoni! originale, fantasiosa, ben fatta, superba!
continua così, meglio è quasi impossibile!
PS hai visto come ci sta bene la tua foto sul desktop?!
Ismene wrote:Volevo fare i miei più sinceri complimenti a overlook, miomiomio, fre (come sempre), ma in particolare a jarisse per la sua foto del "mio" vulcano
E' fantastica!
Spero non ti dispiaccia se l'ho messa sulla mia scrivania!!
Grazie! anzi mi fa piacere ce l'ho anch'io sulla scrivania, mi ricorda una salita a 3000 mt molto suggestiva, avvenuta poco più di 2 mesi fa prima che ci fosse la super-eruzione con piovuta di cenere su Catania, gran bello spettacolo
Mi piacerebbe sapere veramente cosa ne pensate, in particolar modo a livello di inquadratura Se fa ca**re, ditemelo pure, ho bisogno di consigli per poter migliorare!
Visto che Ian fa delle foto decisamente particolari, tanto da domandarsi se fa il fotografo di professione, propongo che Ian stesso dia qualche indicazione tecnica su come ha realizzato ciascuna foto, in modo da aiutare chi, come me, è alle prime armi e sicuramente beneficierebbe dei consigli di un esperto...
Grazie anticipatamente,
TC
Roccia wrote:Mi piacerebbe sapere veramente cosa ne pensate
Che bisogna fare attenzione a dimensione e peso delle immagini prima di postarle: oltre a ridurre leggermente le dimensioni, ho dovuto drasticamente modificarne il peso (era addirittura di 1MB! )...
A parte questo la foto mi piace, ma non sono un esperto...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"