domandine da FastNiubbo
domandine da FastNiubbo
Stamani mi hanno finalmente attivato Fastweb

Stamattina ho provato a telefonare e funzionava
Ero molto di fretta e non ho avuto il tempo di provare internet, lo faro' stasera quando arrivo a casa.
A tale proposito volevo porvi qualche domandina...
Fino a ieri avevo Alice adsl e avevo creato una postazione ethernet dedicata all'adsl col dns di alice, cosa devo fare ora? devo crearne una nuova per fastweb o posso lasciare la "automatica" predefinita?
Per quanto invece riguarda i p2p ho gia' scaricato il mulo adunanzato, per azureus e shakespeer devo modificare qualcosa nelle impostazioni di connessione?
grazie a tutti quelli che risponderanno
p.s. un'uiltima domanda...
(prima che mi attivasero fastweb ho provato a far partire l'applicazione sul cd che danno in dotazione con FB ma l'applicazione si chiudeva dopo un rimbalzo nel dock
??: )
Mi chiedo a cosa serva il cd se non come frisbee per far giocare il cane
Stamattina ho provato a telefonare e funzionava
Ero molto di fretta e non ho avuto il tempo di provare internet, lo faro' stasera quando arrivo a casa.
A tale proposito volevo porvi qualche domandina...
Fino a ieri avevo Alice adsl e avevo creato una postazione ethernet dedicata all'adsl col dns di alice, cosa devo fare ora? devo crearne una nuova per fastweb o posso lasciare la "automatica" predefinita?
Per quanto invece riguarda i p2p ho gia' scaricato il mulo adunanzato, per azureus e shakespeer devo modificare qualcosa nelle impostazioni di connessione?
grazie a tutti quelli che risponderanno
p.s. un'uiltima domanda...
(prima che mi attivasero fastweb ho provato a far partire l'applicazione sul cd che danno in dotazione con FB ma l'applicazione si chiudeva dopo un rimbalzo nel dock
Mi chiedo a cosa serva il cd se non come frisbee per far giocare il cane
Iolla Iolla® supporter
ottimo! graziesmiroldo wrote:evita di installare ALCUNCHè dal cd! attacca il cavo ethernet e basta! non c'è bisogno di altroper quanto riguarda le configurazioni dei client non saprei...
l'hai detto!gnombyX wrote:Mi chiedo a cosa serva il cd se non come frisbee per far giocare il cane![]()
![]()
magari il cd lo uso come sottobicchiere per il boccale di birra
Iolla Iolla® supporter
Confermo quello che ti ha detto Smiroldo: attacchi il cavo Ethernet e basta!
Però assicurati che nelle Preferenze di Sistema-->Network sia stato scelto il collegamento Ethernet.
:ciao-smile:
Però assicurati che nelle Preferenze di Sistema-->Network sia stato scelto il collegamento Ethernet.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Aggiungo: niente PPOE o simili, DHCP attivato e buon divertimento...Hartz wrote:Confermo quello che ti ha detto Smiroldo: attacchi il cavo Ethernet e basta!
Ah, confermo che il CD in dotazione serve esclusivamente da sottobicchiere
tutto ok! almeno sembra
ho pero' un problema con Azureus... a parte il fatto delle facicne gialle (me lo avevano detto) il problema e' che non va il download!!! le faccine restano rosse, vede le fonti ma non si connette!
qualche suggerimento?
grassie
[edit]
risolto cancellando le pref. di azureus
:
ho pero' un problema con Azureus... a parte il fatto delle facicne gialle (me lo avevano detto) il problema e' che non va il download!!! le faccine restano rosse, vede le fonti ma non si connette!
qualche suggerimento?
grassie
[edit]
risolto cancellando le pref. di azureus
Iolla Iolla® supporter