Galleria fotografica
- flashcream
da 3 anni ne ho adottato uno a distanza, si chiama "enrico", che ha una vaga assonanza col suo impossibile nome.... forte, lo vedo crescere.... ora va all'asilo. spero rida....jarisse wrote:ma scherzi me li sarei portati tutti a casuccia :P
poi vedi Flash che non si dicono ste cose....me l'hai fatto piangere
![]()
belle foto, brava!!
fine OT
Anch'io ho adottato 'Peter' a distanza... allora BRAVI a tutti e 2flashcream wrote:da 3 anni ne ho adottato uno a distanza, si chiama "enrico", che ha una vaga assonanza col suo impossibile nome.... forte, lo vedo crescere.... ora va all'asilo. spero rida....jarisse wrote:ma scherzi me li sarei portati tutti a casuccia :P
poi vedi Flash che non si dicono ste cose....me l'hai fatto piangere
![]()
belle foto, brava!!
fine OT
OffTopic: permettetemi.... BRAVI! davvero tutt'e duejarisse wrote:Anch'io ho adottato 'Peter' a distanza... allora BRAVI a tutti e 2flashcream wrote:da 3 anni ne ho adottato uno a distanza, si chiama "enrico", che ha una vaga assonanza col suo impossibile nome.... forte, lo vedo crescere.... ora va all'asilo. spero rida....
belle foto, brava!!
fine OT![]()
![]()
![]()
@jarisse, complimenti per le foto "tanzanesi"
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
avre i dovuto photoshopparlo con almeno una sfocatura gaussiana alle spalle del nostro ma ,non ne ho voglia :P
eccolo il nostro:

"FLASH sul mio termosifone impolverato"
eccolo il nostro:

"FLASH sul mio termosifone impolverato"
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
- flashcream
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Figurati Flash che avrebbe potuto infilarti in un posto dove anche se sai nuotare......flashcream wrote::cooool: :cooool: :cooool:overlook wrote:"FLASH sul mio termosifone impolverato"
questa poi.... diciamo che nel termosifone mi va ancora bene, c'erano posti peggiori dove avresti potuto ficcarmi, anche se so nuotare... sappilo!!!![]()
![]()
:flash:
spero che tu non ti offenda
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni