Domanda su Vlc..

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
sergiomac
Domanda su Vlc..

Post by sergiomac »

Ciao forum , questa mattina ho provato ad ascoltare con Vlc appunto una lyst di brani in Aiff , trascinadoli sopra il lettore o con apri , insomma come faccio sempre e con mia enorme soprpresa non me li legge :-o ..Ora volevo chiedere se per caso Vlc non supporta tale formato , o è il mio a non supportarlo ? ( Ho il 0.8.6 )....Ho fatto qualche ricerchina sulla rete e mi sembra di aver letto da qualche parte che non lo supporta per una questione legale, è vero ?..Letto quì ...Grazie....
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
gabod3

Post by gabod3 »

Sposto in "Audio e Video" in quanto "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni." è una sezione riservata alle segnalazioni di applicazioni personalmente testate e non alle richieste di aiuto... ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Melquiades
Leggenda di Mac Peer
Re: Domanda su Vlc..

Post by Melquiades »

sergiomac wrote:Ciao forum , questa mattina ho provato ad ascoltare con Vlc appunto una lyst di brani in Aiff , trascinadoli sopra il lettore o con apri , insomma come faccio sempre e con mia enorme soprpresa non me li legge :-o ..Ora volevo chiedere se per caso Vlc non supporta tale formato , o è il mio a non supportarlo ? ( Ho il 0.8.6 )....Ho fatto qualche ricerchina sulla rete e mi sembra di aver letto da qualche parte che non lo supporta per una questione legale, è vero ?..Letto quì ...Grazie....
Innanzitutto ti segnalo che esiste una versione 0.8.6.a adesso non posso fare un test ma intanto prova a scaricare questa versione e riprovare ;)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
gabod3

Post by gabod3 »

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

gabod3 wrote:Segnalo questa pagina: http://www.videolan.org/vlc/features.html
Effettivamente gli aiff non sono nominati nella pagina segnalata da Gabod :roll:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
sergiomac

Post by sergiomac »

Melquiades wrote:
gabod3 wrote:Segnalo questa pagina: http://www.videolan.org/vlc/features.html
Effettivamente gli aiff non sono nominati nella pagina segnalata da Gabod :roll:
...Infatti Mel , misà tanto che proprio non li legge in ogni caso grazie a tutti per l'interessamento, ciao gab e scusa per il lavoro straordinario che ti ho procurato ;)

avrobay

Post by avrobay »

L'articolo citato da Sergio è del 2004 e non mi pare si parli di AIFF. O mi sbaglio?

Il mio VLC, comunque, gli Aiff li sente :roll:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
sergiomac
....

Post by sergiomac »

..a si , grazie avro ,se li legge a te allora è evidente che li supporta , farò altre prove....grazie...

avrobay
Re: ....

Post by avrobay »

sergiomac wrote:..a si , grazie avro ,se li legge a te allora è evidente che li supporta , farò altre prove....grazie...
Sono AIFF che si sentono regolarmente con iTunes/quickTime? Siamo certi che si tratti di AIFF?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

avrobay wrote:L'articolo citato da Sergio è del 2004 e non mi pare si parli di AIFF. O mi sbaglio?

Il mio VLC, comunque, gli Aiff li sente :roll:
Parlavo della pagina dei formati supportati da VLC postata da Gabod Avro ;)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades

Post Reply