amule..HighId ma non scarica.xkè?
amule..HighId ma non scarica.xkè?
Ciao a tutti,
dopo tante peripezie sono riuscito a settare amule con un HighId,seguendo alla lettera tutte le indicazioni proposte da flashcream nel suo tutorial (settato il modem,il macbookpro e la base airport).Purtroppo adesso,anche se connesso,non mi scarica niente e se lo fa scarica ad 1kb/s (è da 4 giorni che è così).
Avreste mica qualche idea a riguardo?
Grazie dell attenzione
dopo tante peripezie sono riuscito a settare amule con un HighId,seguendo alla lettera tutte le indicazioni proposte da flashcream nel suo tutorial (settato il modem,il macbookpro e la base airport).Purtroppo adesso,anche se connesso,non mi scarica niente e se lo fa scarica ad 1kb/s (è da 4 giorni che è così).
Avreste mica qualche idea a riguardo?
Grazie dell attenzione
gaurdato in preferenze di amule che velocità di upload e download hai impostato?
quale provider usi?(libero,fastweb,alice)
stai provando a scaricare files molto rare con poche fonti?
quale provider usi?(libero,fastweb,alice)
stai provando a scaricare files molto rare con poche fonti?
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
amule non scarica più e si chiude inaspettatamente
E' vero che si dice "...mal comune mezzo gaudio" però, possibile che nessuno possa darci una mano????
Aiiuttoooooooooo
E' meglio cambiare programma? E dire che prima di perfezionarlo scaricava che era una meraviglia!!!Cos'ho combinato?
Grazie a tutti!!!!!
Bada, non ho idea di cosa si sia combinato ma son sicuro niente di incorreggibile...spero solo che qualcuno ci dia una mano
Finalmente (e me ne dispiace davvero) qualcuno con il mio stesso problema...magari ora che siam in 2 qualche buon anima avrà la soluzione!
(se continua così rimetto il lowid!).
Finalmente (e me ne dispiace davvero) qualcuno con il mio stesso problema...magari ora che siam in 2 qualche buon anima avrà la soluzione!
(se continua così rimetto il lowid!).
blocco amule
...ho provato a disattivare il firewall reato seguendo il tutorial in condivisione nelle preferenze di sistema e ho ottenuto che nella notte non si è chiuso e non ha perso la connessione al server a cui era collegato. non sarà una soluzione definitiva ma almeno si sopravvive in attesa di qualcosa di più illuminante, prova se vuoi...
Buona giornata!
Buona giornata!
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
Connessione: imposta i limiti di banda. Concedi un valore in upload pari ai 2/3 dell’upload della tua connessione internet. (es. alice 4mb ha un valore pari a circa 30 kb/sec, pertanto immetti 20 kb/s) Definisci, se credi, il valore del download, ricorda che se lasci 0 il valore è illimitato. ....
che è scritto nel tutorial...
allora cosa faccio?