downgrade
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
downgrade
non potendo leggere il manuale del macbook, mi dite come faccio a fare il downgrade (in maniera da avere la 10.4.8 originale) senza pero perdere le applicazioni e le altre cose?
mi sono reso conro dopo n paio di mesi che il macbook era molto meglio e molto piu veloci rima dell'aggiornamento combo.....
mi sono reso conro dopo n paio di mesi che il macbook era molto meglio e molto piu veloci rima dell'aggiornamento combo.....
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
- flashcream
se hai problemi seri e non hai la voglia o la capacità di identificare/risolvere il problema: http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html sempre ammesso ci sia un problema....
poi aggiorni. sappi che il 10.4.8 di suo non è per niente più lento di altre versioni di tiger.
poi aggiorni. sappi che il 10.4.8 di suo non è per niente più lento di altre versioni di tiger.
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
le frasi ironiche sono superflue... probabilmente non sono in grado perch emeno bravo di voi... comunque io so solo che dopo laggiornamento con:
-macbook efi firmware update
-macbook smc firmware update
-mac osx server 10.4.8 combo update (intel)
-altre varie cose che ha trovato in automatico (che adesso non ricordo)
il mio mac è molto, molto, molto piu lento di prima.....
40 sec per aprire la cartella applicazioni ed altri 10 per vidualizzare le icone mi sembrano tantini.....
ed ogni applicazione fa vedere l'arcobaleno che gira..... e prima non lo faceva.....
permessi sono ok, caches vuota.
questoè quanto.
ciao
-macbook efi firmware update
-macbook smc firmware update
-mac osx server 10.4.8 combo update (intel)
-altre varie cose che ha trovato in automatico (che adesso non ricordo)
il mio mac è molto, molto, molto piu lento di prima.....
40 sec per aprire la cartella applicazioni ed altri 10 per vidualizzare le icone mi sembrano tantini.....
ed ogni applicazione fa vedere l'arcobaleno che gira..... e prima non lo faceva.....
permessi sono ok, caches vuota.
questoè quanto.
ciao
- flashcream
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
"....non hai la voglia o la capacità di identificare/risolvere il problema:....."flashcream wrote:io però non leggo nessuna frase ironica. sarà involontaria, ammesso ci sia. questo te lo garantisco. dover archiviare e installare può succedere a tutti.spirocheta wrote:le frasi ironiche sono superflue... probabilmente non sono in grado perch emeno bravo di voi... ciao
l'ho interpretata ironicamente......equivoco chiuso, mi scuso.
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
forse per questa frase:"......What’s New in this VersionTheCube wrote:??? Perchè hai installato il combo per OS X Server???spirocheta wrote: -mac osx server 10.4.8 combo update (intel)
The 10.4.8 Update is recommended for all users and includes general operating system fixes, as well as specific fixes for the following applications and technologies......."
System Requirements
Mac OS X
Version 10.4.4 or later
Intel based Macintosh
so solo che è stata la mia disgrazia....si puo togliere?