Lettore Dvd frewere da scaricare

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Matto dello Scacco
Approdato su Mac Peer

Post by Matto dello Scacco »

Lo sto scaricando... solo che richiede Quick Time Player 7 che io ovviamente non ho più. Nelle mie condizioni non so se riesco a reinstallare Quick... visto che è uno di quei programmi che fanno parte integrante del sistema Tiger.

Grazie mille Avro per l'aiuto.
Matto dello Scacco
Approdato su Mac Peer

Quindi... Burn funziona.

Però mi da un problema nel masterizzare un dvd. Praticamente va tutto liscio fino a qundo clicco su masterizza... a quel punto si apre una finestra che mi dice "C'è qualche problema nel Authoring del DVD".

Che vuol dire?

Dipende dalla mancanza di Quick Time?
Matto dello Scacco
Approdato su Mac Peer

Ho messo messenger 6. Non riesco ad entrare per via della password... inserisco il mio indirizzo di posta e dopo la password della posta. Giusto? Ecco! Perchè un mi parte? Ma dice password errata... oltrettutto sottosonti sono presenti due frasi "ti sei dimenticato a password?" e " crea nuovo accaunt" e di regola se ci clicchi ti si apre delle finestre giusto? E invece a me niente, piatta assoluta... boh?!

Tra i requisiti Network c'è scitto Microsoft Office Live Communications Server 2005(corporate accaunt only)... non è che?

Magari è una strozata...

Ps: ho letto che è sensibile alle maiuscole la password e così ho provato un pò ma francamente non ricordo se la mia password ha le maiuscole o no?

Grazieee Mac-Oracoli.
gabod3

Post by gabod3 »

QuickTime lo puoi scaricare: http://www.apple.com/it/quicktime/mac.html

Io comunque fossi in te mi comprerei una bella copia di Tiger e procederei con un "Archivia e Installa"...
Matto dello Scacco
Approdato su Mac Peer

Quanto costa tiger?

Per messenger... qualche consiglio?

Post Reply