Firmare le proprie immagini
Firmare le proprie immagini
Premetto che ho utilizzato il tasto cerca.
E’ possibile aggiungere una firma ad un'immagine "in maniere valoce" e sbrigativa, senza dover utilizzare photoshop?
Me lo chiedevo dato che dovrei pubblicare un certo numero di foto e vorrei firmarle.
Grazie
E’ possibile aggiungere una firma ad un'immagine "in maniere valoce" e sbrigativa, senza dover utilizzare photoshop?
Me lo chiedevo dato che dovrei pubblicare un certo numero di foto e vorrei firmarle.
Grazie
- flashcream
PicMark - 2.1 (freeware)
http://www.digitalcalamity.org/software ... s/picmark/
firmi con testo o un logo... a scelta.
http://www.digitalcalamity.org/software ... s/picmark/
firmi con testo o un logo... a scelta.
Re: Firmare le proprie immagini
MOSE wrote:Premetto che ho utilizzato il tasto cerca.
Grazie ]
Potresti usare il freeware ImageWell e la sua Filigrana…
H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: Firmare le proprie immagini
MOSE wrote:Premetto che ho utilizzato il tasto cerca.
Grazie ]
Non so se ti è più utile... Potresti usare Xnview, ti permette di aggiungere del testo in serie... da come mi ricordo, devi selezionare più foto, fare click destro su di esse, Conversione... lì scegli la directory delle copie, aggiungi il filtro "aggiungi il testo", modifichi i parametri, e fai click su inizia
Guide per Mac OS X @ TechLog: Blog su Mac, Linux, Eee PC, Open Source e Telefonia
Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...
Vai allora... ci sono altri mondi oltre a questo...