icomment preferenze problema
icomment preferenze problema
ciao a tutti,
volevo chiedervi una mano per icomment il cuale non mi apre le preferenze ne il menu in alto a sinistra..
questo credo che sia dovuto al fatto che quando lho installlato non ho inserito il nome dell'account necessario per usarlo..
ora non me lo apre piu e parte con choose site folder... chiaramente non funziona...
esiste qualcosa per far aprire al computer l'applicazione come se fosse la prima volta? ho provato a creare un'account sul computer e una volta installato li parte come deve pero' non funziona ancora perchè bisogna tenere attivo iweb col sito da modificare mi pare...
esiste qualcosa del genere o un modo per ottenere lo stesso risultato?
un Utility memory for application? ....
aiuto plzz
volevo chiedervi una mano per icomment il cuale non mi apre le preferenze ne il menu in alto a sinistra..
questo credo che sia dovuto al fatto che quando lho installlato non ho inserito il nome dell'account necessario per usarlo..
ora non me lo apre piu e parte con choose site folder... chiaramente non funziona...
esiste qualcosa per far aprire al computer l'applicazione come se fosse la prima volta? ho provato a creare un'account sul computer e una volta installato li parte come deve pero' non funziona ancora perchè bisogna tenere attivo iweb col sito da modificare mi pare...
esiste qualcosa del genere o un modo per ottenere lo stesso risultato?
un Utility memory for application? ....
aiuto plzz
La notazione diceva: "Richiede Windows 98 o Superiore… Cosi' ho comprato un Macintosh!
Re: icomment preferenze problema
Se ho compreso la domanda...:matteo-92 wrote:ciao a tutti,

http://web.mac.com/cbrantly/iWeb/Software/iComment.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
dopo avere trovato le preferenze, inserisci i dati dell'account http://www.haloscan.com/ :

edit: ho corretto il post precedente perchè quello di Avro indica meglio come raggiungere le preferenze...

edit: ho corretto il post precedente perchè quello di Avro indica meglio come raggiungere le preferenze...
Re: icomment preferenze problema
grazie della tempestività,matteo-92 wrote:ciao a tutti,
se riuscissi ad aprirlo il problema non esisterebbe
La notazione diceva: "Richiede Windows 98 o Superiore… Cosi' ho comprato un Macintosh!
- flashcream
- flashcream