Pro Evolution Soccer
Pro Evolution Soccer
Vi prego ditemi che esiste anche per Mac 
Io in rete non l'ho trovato, ma voi sapete sicuramente dove posso trovarlo...vero?
Io in rete non l'ho trovato, ma voi sapete sicuramente dove posso trovarlo...vero?
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Re: Pro Evolution Soccer
Niente versione per Mac, mi spiace Roccia: http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_SoccerRoccia wrote:Vi prego ditemi che esiste anche per Mac![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3 wrote:Niente versione per Mac, mi spiace Roccia: http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_SoccerRoccia wrote:Vi prego ditemi che esiste anche per Mac![]()
Grazie gabod
il miglior gioco di calcio per giocabilitàRoccia wrote:Vi prego ditemi che esiste anche per Mac
Io in rete non l'ho trovato, ma voi sapete sicuramente dove posso trovarlo...vero?![]()
che sul mac rende alla grande...Jamming wrote:
il miglior gioco di calcio per giocabilità
Perchè hai un mac-intel...theBlack wrote:che sul mac rende alla grande...Jamming wrote:
sul mac? non esiste una versione per mac almeno che non hai un mac-intel, ma non so come possa girare, io ci gioco sulla ps2 ed è fantastico :PtheBlack wrote:che sul mac rende alla grande...Jamming wrote:
ovviamente gira alla grande (con bootcamp) :PJamming wrote: sul mac? non esiste una versione per mac almeno che non hai un mac-intel, ma non so come possa girare, io ci gioco sulla ps2 ed è fantastico :P
ma all'università si gioca con la PS2 ed è effettivamente un'altra cosa come giocabilità... mi riferisco alla differenza tra gioco al computer e gioco alla consolle.. perchè sul mac la grafica rende di più...
però la consolle è la consolle...
di grazia messere...theBlack wrote:perchè sul mac la grafica rende di più...
perchè mai?
Omnia Mea Mecum Porto
perchè ho una tv piuttosto piccola attaccata alla plays...Alkampfer wrote: perchè mai?