Brezza
Brezza
Brezza.
Una breve videoclip per l'inizio di un brano che sto componendo.
Con questo video inauguro la sezione "video" di ArtLab, sperando di invogliarvi alla pubblicazione delle vostre opere.
http://artlab.tuttologia.com/documenti/brezza.html
Con questo video inauguro la sezione "video" di ArtLab, sperando di invogliarvi alla pubblicazione delle vostre opere.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: Brezza
Lo definisci "breve" ma mi ci sono voluti diversi minuti perché il caricamento si completasse…avrobay wrote:Brezza.
Con questo video inauguro la sezione "video" di ArtLab, sperando di invogliarvi alla pubblicazione delle vostre opere.![]()
Io ho l'anima del rockettaro e l'ho immaginato come il preludio ad un'esplosione di suoni e di colori (un po' come nello stile dei Pink Floyd).
Lo so, lo so, non ho capito niente…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Non c'è niente da capire, semplicemente non ti piaceHartz wrote:Lo so, lo so, non ho capito niente…![]()
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
avrobay wrote:Brezza.
Con questo video inauguro la sezione "video" di ArtLab, sperando di invogliarvi alla pubblicazione delle vostre opere.![]()
Sei con tiger o panther? Quale versione di QT hai?livingdead wrote:problemino.. nn riesco a visualizzare il video, dopo il download la pagina rimane bianca e si sente solo l'audio
Io riesco a vederlo direttamente in Safari.
Fammi sapere, grazie.
Quando ho accennato alla lentezza del caricamento volevo dire che non c'è nessun download e, dopo circa due minuti, vedo il filmato da una finestrella di QuickTime all'interno di Safari.livingdead wrote:problemino.. nn riesco a visualizzare il video, dopo il download la pagina rimane bianca e si sente solo l'audio
:smt025
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
sono con panther e QT 7.0.2
Allora forse deriva da questo. Il filmato è codificato H.264 e forse non è compatibile con quella versione di QuickTime.livingdead wrote:sono con panther e QT 7.0.2
Semmai più tardi sostituisco il fimato.
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
ok graziasavrobay wrote:Allora forse deriva da questo. Il filmato è codificato H.264 e forse non è compatibile con quella versione di QuickTime.livingdead wrote:sono con panther e QT 7.0.2
Semmai più tardi sostituisco il fimato.
- livingdead
- Mac Peer Aficionado
allora.. quando aspetto che si carichi la pagina sento solo l'audio e nn visualizza niente mentre se registro e dopo apro sulla scrivania nn apre nulla e mi dice ke ci sta un erroreHartz wrote:Quando ho accennato alla lentezza del caricamento volevo dire che non c'è nessun download e, dopo circa due minuti, vedo il filmato da una finestrella di QuickTime all'interno di Safari.livingdead wrote:problemino.. nn riesco a visualizzare il video, dopo il download la pagina rimane bianca e si sente solo l'audio
:smt025