tiger e g4

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
avrobay

Post by avrobay »

Aliberto wrote:Applework6 gira sempre o ci vuole la versione successiva? (Mi sembra abbiano smesso di aggiornarla).

A parte i widget o spotlight e altre migliorie, conviene passare a 10.4 o conviene aspettare l'uscita di Leopard?

Un saluto e grazie
Ali
Di AppleWorks non so che cosa dirti: non l'ho mai provato con Tiger ma secondo me funziona. Potresti anche sostituirlo con altri programmi più recenti: Pages, Office, NeoOffice... ;)
Io aggiornerei a Tiger.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Aliberto wrote:Applework6 gira sempre o ci vuole la versione successiva? (Mi sembra abbiano smesso di aggiornarla).

A parte i widget o spotlight e altre migliorie, conviene passare a 10.4 o conviene aspettare l'uscita di Leopard?

Un saluto e grazie
Ali
Appleworks 6 gira (è ferma alla 6.2.7). I widget li uso meno che posso perché mi rallentano l'iBook (restano attivi e consumano memoria: peraltro basta disabilitare Dashboard dopo averli usati). Non sono un fan di Spotlight, preferisco EasyFind che, secondo me, è più efficiente.

Su Leopard non so cosa dirti: l'attrattiva è forte ma non ho idea di come girerà su macchine come la mia.

Post Reply