icone delle cartelle del sistema

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
sturla83
Amico di Mac Peer
icone delle cartelle del sistema

Post by sturla83 »

c'è un modo veloce per cambiare tutte le classiche cartelle azzurre con altre personalizzate, per far si che una volta che viene creata una nuova cartella, sia già con l'icona nuova? Senza però cambiare icone delle applicazioni e di tutti gli altri file? Senza compromettere il sistema con programmi poco affidabili... :)
theBlack
Leggenda di Mac Peer
Re: icone delle cartelle del sistema

Post by theBlack »

sturla83 wrote:Senza compromettere il sistema con programmi poco affidabili... :)
credo proprio di no!
T3O_G
Amico di Mac Peer

Post by T3O_G »

io ho usato Candybar e non mi ha dato nessun problema...poi vedi tu se fidarti del programma o meno...
I BELIEVE THAT EVERYTHING YOU DO BAD COMES BACK TO YOU. SO EVERYTHING THAT I DO THAT'S BAD, I'M GOING TO SUFFER FOR IT, BUT IN MY HEART, I BELIEVE WHAT I'M DOING IS RIGHT...SO I FEEL LIKE I'M GOING TO HEAVEN...
Tupac Shakur, June 1996
THINK DIFFERENT...THINK MAC PEER
iMac G5, 1GB RAM, 2.1 GHz, LEO 10.5.1
el-màgico
Amico di Mac Peer

Post by el-màgico »

T3O_G wrote:io ho usato Candybar e non mi ha dato nessun problema...poi vedi tu se fidarti del programma o meno...
Ciao! Anch'io uso CandyBar... orami da anni e posso garantirti che non mi ha mai creato alcun problema.. te lo consiglio :pssss:
Blog di Grafica, Comunicazione e Tecnologia http://www.graficarts.net/

Post Reply