impossibile scaricare SketchUp

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
life1949
Approdato su Mac Peer
impossibile scaricare SketchUp

Post by life1949 »

scusate ma non riesco a accedere al download di SketchUp seguendo i link da 'i migliori freewere per mac' arrivo al sito ufficiale di Google e poi mi da una 'pagina non trovata'....sapete qualcosa o forse il 'gioco' è finito e si potrà solo acquistare da ora in poi? :(
"E' quasi come se ogni singola particella dell'amore 'sapesse' precisamente (...) dove 'è tenuta' ad atterrare per creare il modello giusto. (....) è come se (...) una volta diffratto, non esistesse attraverso il tempo, bensì esistesse ovunque nel tempo tutto in una volta, come se tutti i momenti d'amore si verificassero simultaneamente e soktanto gli osservatori umani avessero l'impressione che hanno una cronologia." ( Nic Kelman: "IL COMPORTAMENTO DELLA LUCE")
jackaz
Mac Peer Aficionado

Post by jackaz »

iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
life1949
Approdato su Mac Peer

Post by life1949 »

appunto e io che ho fatto? proprio lì arrivo e non scarica

http://dl.google.com/sketchup/GoogleSketchUpMEN.dmg

questo è l'indirizzo cui arrivo per leggere che il server non conosce quella pagina...che dici? che è? tu riesci ad accedere? non credo che c'entri nulla se uno ha o non ha ancora scaricato Google Hearth no? :roll:
"E' quasi come se ogni singola particella dell'amore 'sapesse' precisamente (...) dove 'è tenuta' ad atterrare per creare il modello giusto. (....) è come se (...) una volta diffratto, non esistesse attraverso il tempo, bensì esistesse ovunque nel tempo tutto in una volta, come se tutti i momenti d'amore si verificassero simultaneamente e soktanto gli osservatori umani avessero l'impressione che hanno una cronologia." ( Nic Kelman: "IL COMPORTAMENTO DELLA LUCE")
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

^^ In effetti ti fa fare un giro tortuoso, ma alla fine il download parte:
Hai riscontrato problemi con il download di Google SketchUp? Fai clic qui per maggiori informazioni.
Fai clic e arrivi qui:

http://sketchup.google.com/support/bin/ ... topic=8537

Fai clic su "How do i download ecc." e arrivi qui:

http://sketchup.google.com/support/bin/ ... topic=9030

Fai clic su here e arrivi qui:

http://sketchup.google.com/download.html

clicca per scaricare e arrivi qui:

http://sketchup.google.com/thankyou_mac.html

clicca sul link di download e vai.

Come la caccia al tesoro :)
jackaz
Mac Peer Aficionado

Post by jackaz »

per fortuna ci ha pensato Lester, è solo che pensavo non arrivassi alla pagina di download. tutto qua. sorry :oops :
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

jackaz wrote:per fortuna ci ha pensato Lester, è solo che pensavo non arrivassi alla pagina di download. tutto qua. sorry :oops :
E' solo che il sito italiano di google ti fa finire su un 404, l'unica differenza è che io sono andato su google.com, lo vedo ora... Il pastrocchio lo hanno fatto loro ;)
life1949
Approdato su Mac Peer

Post by life1949 »

:D ...ragazzi in questo mondo mac e in questo forum non si è mai soli... io da me non ci arrivavo di sicuro e sì che per quella strada mi ci ero incamminato ma mi deve essere mancata la caparbietà... ora sto scaricando il programma e allora grazie a tutti...
potrei dire arrivederci perchè tanto tra un poco qualche altro consiglio per altre cose mi servirà di sicuro. :?
life1949
Approdato su Mac Peer

Post by life1949 »

jackaz wrote:per fortuna ci ha pensato Lester, è solo che pensavo non arrivassi alla pagina di download. tutto qua. sorry :oops :
:roll: lo sospettavo che il pastrocchio lo avessero fatto loro ma uno dubita sempre della propria impreparazione...prima.
Grazie comunque...

Post Reply