non riesco a masterizzare dvd con il mio imac g3
non riesco a masterizzare dvd con il mio imac g3
Ragazzi mi sto incarognendo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho questo
masterizzatore
che si chiama:
Iomega® Super DVD Writer 8x All-Format USB 2.0 External Drive
e uso il sistem 10.3.9
Ogni volta che inserisco un dvd o un cd pulito( ho provato marche diverse ma niente......), mi da un messaggio di errore.........
se invece inserisco un cd o un dvd con qualsiasi cosa dentro, lo apre e lo posso vedere :evil: :evil: :evil:
Perchè mi fa cosi?
Ho questo
masterizzatoreche si chiama:
Iomega® Super DVD Writer 8x All-Format USB 2.0 External Drive
e uso il sistem 10.3.9
Ogni volta che inserisco un dvd o un cd pulito( ho provato marche diverse ma niente......), mi da un messaggio di errore.........
se invece inserisco un cd o un dvd con qualsiasi cosa dentro, lo apre e lo posso vedere :evil: :evil: :evil:
Perchè mi fa cosi?
Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"
Non è chiaro se tu sia mai riuscito a masterizzare qualcosa con quel masterizzatore o se sia un problema sorto ora...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
non l'ho mai utilizzato.......perchè non avevo il mac os x, da un po di tempo, ho iniziato a usarlo, ma solo per leggere, perchè non avevo nulla da masterizzare, senza tra l'altro pormi il problema se funzionasse come masterizzatoregabod3 wrote:Non è chiaro se tu sia mai riuscito a masterizzare qualcosa con quel masterizzatore o se sia un problema sorto ora...
Con tutta probabilità il masterizzatore non funziona con il tuo iMac G3.
Il dubbio di TC è più che legittimo, visto che non mi pare che sugli iMac G3 siano mai state presenti delle USB2...
Il dubbio di TC è più che legittimo, visto che non mi pare che sugli iMac G3 siano mai state presenti delle USB2...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
nella schermata del system profiler trovo questa dicitura:gabod3 wrote:Con tutta probabilità il masterizzatore non funziona con il tuo iMac G3.
Il dubbio di TC è più che legittimo, visto che non mi pare che sugli iMac G3 siano mai state presenti delle USB2...![]()
Bus USB:
Nome Produttore: Apple Computer, Inc.
ID prodotto: 32773 ($8005)
Velocità: Fino a 12 Mb/sec
Potenza Bus (mA): 500
Appunto, hai una USB 1.1 (le 2.0 arrivano fino a 480 Mb/sec)...sdenghete wrote:Velocità: Fino a 12 Mb/sec