Wireless Table Trust + Mouse e Pen

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
redteto
Amico di Mac Peer
Wireless Table Trust + Mouse e Pen

Post by redteto »

Ho visto oggi in negozio una tavola usb della TRUST con mouse 3 tasti e penna entrambi wireless.
La tavola in questione è Questa

Sulla scatola e anche sul sito c'è scritto windows xp tra i requisiti, però ho visto ad esempio con i mouse che spesso funzionano anche se non è espressamente segnalata la compatibilità col mac..
Secondo voi funzionerebbe sul mio imac? Qualcuno la usa?

Grazie
avrobay

Post by avrobay »

No, io non rischierei. Vedo che esiste il driver per Mac Os 9 e non per Mac Os X segno che il prodotto è pure datato :)

http://www.trust.com/service/download/d ... rtnr=12579
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
andre85
Mac Peer Aficionado

Post by andre85 »

le migliori tavole sono della Wacom, serie INTUOS3... però hanno anche un altra caratteristica: essendo prodotti professionali sono molto costose...
www.wacom-europe.com/it/
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83
andre85
Mac Peer Aficionado

Post by andre85 »

ah, dimenticavo... sempre della stessa marca esistono però altre serie, un po' più economiche!
MacBook Pro 17" 2,16
MacBook 1,83
redteto
Amico di Mac Peer

Post by redteto »

Infatti sempre al negozio dove sono stato l'alternativa alla tavola trust è la wacom graphite 4 classic, sembra bella però costa 99,90 euro invece che i 64,00 della trust...e considerando che temo che passata l'esaltazione iniziale poi smetterò di utilizzarla preferivo spendere il meno possibile..
alex_nm76
Approdato su Mac Peer

Post by alex_nm76 »

ciao, redteto,

se mi posso permettere un consiglio, lascia perdere, io l'avevo acquistata per il pc, lascia veramente a desiderare, ho provato la wacom...un altro mondo.

quella trust ha una sensibilità...anzi no, quale sensibilità? devi lottare per evidenziare e copiare gli elementi...per non parlare se provi a disegnare...

prendi wacom e non te ne pentirai assolutamente

avrei fatto meglio a risparmiarmi i 40 € per

ciao
alex

Post Reply