importare .VOB con Final Cut
importare .VOB con Final Cut
Ciao Ragazzi, qualcuno sa dirmi come faccio ad importare da un DVD, quindi .VOB in Final Cut? Ho provato a convertire il file in AVI con ffmpegX ma non funziona, dice File error al momento dell' importazione..
grazie
a buon rendere
franky
grazie
a buon rendere
franky
Ciao Franky e ben arrivato su MacPeer!franky wrote:fatto...
Sono contento che tu abbia risolto il tuo problema in soli 5 minuti e prima ancora che si facesse vivo qualcuno!
Però forse potresti spiegare come hai fatto, in modo da aiutare quelli che si dovessero trovare nella tua stessa situazione…
Grazie!
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
ola ragazzi! Per convertire vob in avi
ho scaricato ffmpegX cercando su google come convertitore da vob a .avi,
capiate la cartella del dvd sul HD, aprite ffmpegX e convertitelo nel formato che desiderate. Per importare su Final Cut io l' ho trasformato in DV.
ciao e spero di essere stato chiaro..
a presto!!!
capiate la cartella del dvd sul HD, aprite ffmpegX e convertitelo nel formato che desiderate. Per importare su Final Cut io l' ho trasformato in DV.
a presto!!!
Re: ola ragazzi! Per convertire vob in avi
chiarissimo!franky wrote:ho scaricato ffmpegX cercando su google come convertitore da vob a .avi,
a presto!!!
grazie
Iolla Iolla® supporter
-
simonemurgia
- Approdato su Mac Peer
non riesco... ffmpegX nel riquadro del formato sorgente sotto VIDEO_TS mi dice che non c'è video ne audio, ho provato ad utilizzare il singolo file VOB e lo stesso, forse mi mancano dei componenti, non so come fare..franky wrote:ho scaricato ffmpegX cercando su google come convertitore da vob a .avi,
a presto!!!