parallel desktops
parallel desktops
mmm ragazzi, sono moolto nuovo... vorrei sapere una cosa... usando parallel desktops, è possibile installare e utilizzare differenti s.o.
quindi si puo utilizzare leopard xp linux e solaris sulla stessa macchina?
ovviamente nn contemporaneamente, giusto?
..ne rimarrà soltanto uno..
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Re: parallel desktops
Parallels in poche parole ti permette di creare una virtual machine per far girare il sistema operativo che desideri...dancan wrote:mmm ragazzi, sono moolto nuovo... vorrei sapere una cosa... usando parallel desktops, è possibile installare e utilizzare differenti s.o.
Con Parallels puoi usare contemporaneamente diversi sistemi operativi...
- flashcream
esatto.... questa è la lista degli OS supportati:
http://www.parallels.com/products/desktop/os/
e anche contemporaneamente.... se hai le risorse.
edit: nooooo..... lento
http://www.parallels.com/products/desktop/os/
e anche contemporaneamente.... se hai le risorse.
edit: nooooo..... lento
quando parli di risorse intendi ram, vero? quindi vedro' di sbatterci dentro un 2 o 4 gb di ram.....
- flashcream
esatto, stai virtualizzando e potrai assegnare un porzione ben definita della ram disponibile. più ne assegni, più la VM (virtual machine) girerà meglio. insomma vedrai tu secondo esigenza....dancan wrote:quando parli di risorse intendi ram, vero? quindi vedro' di sbatterci dentro un 2 o 4 gb di ram.....
2GB sono un'ottima base di partenza....
ok.....quindi.... dovrei installare i vari s.o. che voglio utilizzare e parallel desktops li gestisce... o no?quindi serve anche un bel po di hd... facciamo 2 da 500gb e 4gb di ram..... e x la scheda video?256mb penso che possano bastare, o no?oppure sarebbe meglio salire anche qui? (ovvio che si)quindi si punta ai 512mb di ram in su...
comunque voglio farci girare photoshop cs3 e poco altro.... o no?
comunque voglio farci girare photoshop cs3 e poco altro.... o no?