Piccole immagini dei livelli fra nick e avatar nei forum
Piccole immagini dei livelli fra nick e avatar nei forum
Qulacuno mi potrebbe spiegare come devo fare per creare le immagini dei livelli in un forum?
Queste per intenderci:
Grazie mille!
Queste per intenderci:

Grazie mille!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Re: Piccole immagini dei livelli fra nick e avatar nei forum
Quelle immagini non hanno niente di "particolare" e possono essere di vario tipo e forma. Normalmente sono delle gif ma potrebbero essere anche dei jpg (bisognerebbe però cambiare il codice php). L'importante è che pesino poco.gabod3 wrote:Qulacuno mi potrebbe spiegare come devo fare per creare le immagini dei livelli in un forum?
Queste per intenderci:
Grazie mille!![]()
Tutto dipende dalla tua fantasia: possono essere delle barre graduate come in questo caso oppure delle singole immagini che descrivono il "livello" a cui sono associate.
Può darsi però che non abbia capito la domanda.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Hai capito perfettamente e sei stato molto chiaro nella spiegazione, grazie mille!
Per inserirle in un forum basta mettere l'url dello spazio web dove le ospito o ci sono regole diverse?
??:
Per inserirle in un forum basta mettere l'url dello spazio web dove le ospito o ci sono regole diverse?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Basta mettere l'url della singola immagine: lo fai nel pannello amministrazione livelli.gabod3 wrote:Hai capito perfettamente e sei stato molto chiaro nella spiegazione, grazie mille!![]()
Per inserirle in un forum basta mettere l'url dello spazio web dove le ospito o ci sono regole diverse???:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci