curiosita' su amule adu...

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
postwardream
Amico di Mac Peer
curiosita' su amule adu...

Post by postwardream »

salve io uso amule adu versione 3.11 e volevo sapere se e' possibile visualizzare e scaricare i file di un utente partendo da un suo singolo file...non so se mi sono spiegato...se io scarico un file da una persona, un utente, poi volio scaricare altri file da questo utente posso farlo?? posso visualizzare gli altri file che ha ed eventualmente scaricarli???
flashcream

Post by flashcream »

solo se tu per lui sei un "amico" e inoltre ha definito che la lista dei suoi files può essere oggetto di richiesta, altrimenti i suoi files non li vedi.... se non erro dovrebbe essere cosi. 8)
postwardream
Amico di Mac Peer

Post by postwardream »

flashcream wrote:solo se tu per lui sei un "amico" e inoltre ha definito che la lista dei suoi files può essere oggetto di richiesta, altrimenti i suoi files non li vedi.... se non erro dovrebbe essere cosi. 8)
Inannzitutto grazie per la risposta...
Ma come si fa a diventare amico, e come posso sapere se si possono richiedere i suoi files??
postwardream
Amico di Mac Peer

Post by postwardream »

tutto risolto ho capito da solo..grazie lo stesso... ;)
avrobay

Post by avrobay »

[quote="postwardream"]tutto risolto ho capito da solo..grazie lo stesso... ]

Lo dici anche a noi? Se non c'è niente di illecito, si intende...
Perché il forum dovrebbe funzionare così: qualche volta si prende l'aiuto e qualche volta lo si da. :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
postwardream
Amico di Mac Peer

Post by postwardream »

avrobay wrote:
postwardream wrote:tutto risolto ho capito da solo..grazie lo stesso... ]

Lo dici anche a noi? Se non c'è niente di illecito, si intende...
Perché il forum dovrebbe funzionare così: qualche volta si prende l'aiuto e qualche volta lo si da. :)
certo con piacere..basta chiedere...ehehe
Sul file che si sta scaricando basta cliccare due volte(nella schermata dei trasferimenti) e appaiono le fonti.
Clicare ctrl+mouse ed esce una finestra e qui poi si puo' cliccare sull'opzione "add to friend" oppure "view files" ed e' fatto..spero di essere stato utile...

Post Reply