aMule adunanza 2.10 dietro l'angolo?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
gnombyX wrote:eccola la nuova versione 2.10 con supporto ai KAD Adunanza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco come fare per installarla:
cito ad Adunanza:
Prima di tutto assicuratevi che tutte le porte necessarie (4662 tcp, 4672 e 4665 udp) siano aperte. In caso non sappiate come fare, disabilitate temporaneamente il firewall.
Poi andate aprite un terminale (Applicazioni -> Utility -> Terminale) e digitate quando segue :
cd ~/.aMule
[premete invio]
rm nodes.dat
[premete invio]
curl -O http://www.adunanza.net/files/downloads/nodes.dat
[premete invio]
(al secondo punto potrebbe darvi un errore del tipo "no such file", ignoratelo)
a questo punto scaricate il nuovo amule da http://soulfire.altervista.org/amule.tar.bz2
scompattate l'archivio e copiate il file all'interno (aMule21) in Applicazioni, dopo di che fatelo partire.
Va bene? Trovi cambiamenti?
direi proprio di si
prima la stessa ricerca mi dava meno di 200 fonti ora me ne da piu' di mille!
inoltre prima difficilmente scaricavo a piu di 12/15 Kb/s ora viaggia che e' una bellezza
la versione e' pur sempre una beta, talvolta si incricca ma basta lasiarla stare qualche secondo e si riprende da sola
provatela e non ve ne pentirete.
Ricordate di vare la procedura che ho postato prima altrimenti avrete problemi ad entrare nella rete kad
prima la stessa ricerca mi dava meno di 200 fonti ora me ne da piu' di mille!
inoltre prima difficilmente scaricavo a piu di 12/15 Kb/s ora viaggia che e' una bellezza
la versione e' pur sempre una beta, talvolta si incricca ma basta lasiarla stare qualche secondo e si riprende da sola
provatela e non ve ne pentirete.
Ricordate di vare la procedura che ho postato prima altrimenti avrete problemi ad entrare nella rete kad
Iolla Iolla® supporter
mmmmgnombyX wrote:Rollei wrote:Funziona, ora sono connesso ad Adunanza,![]()
![]()
non dovresti essere connesso ad adunanza in quanto e' down da giorni??:
prova a connetterti a Razorback 2.0 (quello con la prima parte dell'ip di 3cifre!!!)
dopo qualche minuto prova a cliccare sul tab kad e dovrebbe risultare "running" a quel punto ti puoi sbizzarrire... io sto andando a 560 con una adsl![]()
Kademlia status: running...
però resta una ciofeca....
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer