hd philips 80gb

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
keivan
Mac Peer Aficionado
hd philips 80gb

Post by keivan »

ciao a tutti!!....io ho un hd esterno della philips da 80gb......quando l'attacco a l'ibook per un po la led mi sta accesa...ma se l'hd non è in funzione per 4-5 minuti,la led si spege e se cerco di cliccare su l'icona per aprire l'hd mi viene la pallina colorata al posto del mauso finchè non stacco il file usb dell'hd ,come posso fare?grazie mille!
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: hd philips 80gb

Post by maina »

keivan wrote:.....viene la pallina colorata al posto del mauso finchè non stacco il file usb dell'hd...
Mi sembra di capire che il tuo HD non funzioni correttamente, ma è solo una mia intuizione poichè ciò che leggo non ha molto senso. Si tratta di un HD nuovo?
Hai dato dato una letta a questo tutorial? (magari è utile):

http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html

:)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

l'hd è del 2005..ma mi sembra di avercapito ke la led si spegne dopo un po per il risparmio energetico....però il brutto è che quando cerco di riaprire l'hd, un si risveglia piu dallo standby..e si blocca

Post Reply