non ci capisco più nulla con MAIL

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
fiore
Mac Peer Aficionado

Post by fiore »

io non ci sono ancora riuscita,nonostante abbia provato a cambiare tutti i parametri 1000 volte....ma non importa :x

ce la farò ;)
applina
Amico di Mac Peer

Post by applina »

ah ecco perchè quindi a me non interessa macfreepops visto che non uso hotmail!!! e mi aveva solo complicato l avita... cmq fiore prova a mettere 110alle porte per l'account yahoo
applina
Amico di Mac Peer

Post by applina »

ah un'altra cosa!! nei miei vari tentativi, ho installato thunderbird e ho ricevuto lì qualche email, è possibile passarla in Mail???e se si come?
eziardo

Post by eziardo »

applina wrote:ah ecco perchè quindi a me non interessa macfreepops visto che non uso hotmail!!! e mi aveva solo complicato l avita... cmq fiore prova a mettere 110alle porte per l'account yahoo
Non è tanto un problema di yahoo o di hotmail, MacFreepops è indispensabile se il tuo provider è Libero e vuoi scaricare da account diversi, come i suddetti, appunto ....
applina
Amico di Mac Peer

Post by applina »

e perchè a me va bene anche senza quel programma??non ci capisco davvero più nulla
fiore
Mac Peer Aficionado

Post by fiore »

applina ho cambiato porte un sacco di volte,ho rimosso e rifatto l'account,avevo come server in entrata pop.mail.yahoo.it,ho messo quello che mi ha detto eziardo...ma nulla non ci sono santi,e sulla webmail ho attivato i pop....
proverò ancora un paio di volte....poi :testate: chiederò umilmente aiuto...almeno mi ci sono impegnata :wink:
applina
Amico di Mac Peer

Post by applina »

forza fiore
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

applina wrote:ah ecco perchè quindi a me non interessa macfreepops visto che non uso hotmail!!! e mi aveva solo complicato l avita... cmq fiore prova a mettere 110alle porte per l'account yahoo
la porta da modificare con la 110 è la 25 segui il resto del topic scritto in precedenza e dovresti riuscire.

Applina, per "passare" le email di thunderbird in mail, seleziona menu mail>archivio>importa caselle: scegli (in un primo tentativo) Mozilla,...

Image

se non le importa automaticamente, scegli altro e segui il percorso fino a trovare mbox. Potresti trovarle in tuoHD>libreria>mozilla>thunderbird o tuoHD>libreria>mail

Image
:)

...strano però, se le mail sono sul server dovresti riceverle anche su mail :? ??:
applina
Amico di Mac Peer

Post by applina »

oh che bello..... sono riuscita a fare tutto!!!
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

applina wrote:oh che bello..... sono riuscita a fare tutto!!!
sei riuscita ad importare le email?

Post Reply