iTunes..doppioni canzoni
iTunes..doppioni canzoni
Ma secondo voi è possibile che questo programma non dica niente se una canzone è già presente in libreria?? ho controllato nelle opzioni ma non ho trovato niente, sono cecato io o è cosi veramente??
No, non mi pare impedisca l'importazione di brani già importati.
Per verificare: Vista > mostra duplicati
Per verificare: Vista > mostra duplicati
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Secondo me se provi ad importare due volte la stessa canzone (cioè lo stesso file) non ti dice niente ma la seconda volta non te lo importa, è chiaro se la stessa canzone la importo con files di diverse dimensioni (per bitrate) o diverso nome, iTunes non può riconoscerla come la stessa canzone e quindi la reimporta.
Posso testimoniare che te la reimporta fino ad almeno dieci volte. Non conosce misura, la bestia, e dopo gli è un gran bel da farsi.

PS: per casi disperati come il mio (18000 files di cui 4000 duplicati e pluriduplicati) consiglio Tidy Up,
[web]www.hyperbolicsoftware.com[/web]
edit/ credo di non sapere come inserire un link
PS: per casi disperati come il mio (18000 files di cui 4000 duplicati e pluriduplicati) consiglio Tidy Up,
[web]www.hyperbolicsoftware.com[/web]
edit/ credo di non sapere come inserire un link
Vero. Non so con la versione precedente di Itunes, ma con questa direi che succede solo, e ovviamente, se c'è la minima differenza nel tag. I miei 18000 arrivavano da gente che mi scaricava gli Ipod sull'Hd. Ovvio che ognuno aveva un titolo, autore, interprete o spazio o trattino, chissà che diverso per cui doppioni a iosa.
Se tutto è identico, sono andato a provare anche io, Itunes non lo doppia.
Se tutto è identico, sono andato a provare anche io, Itunes non lo doppia.