Erazer wrote:Belle le foto, la pagina la hai fatta il html manualmente o con qualche programma?
Grazie Erazer...
Per la pagina ho utilizzato le funzionalità che .mac mette a disposizione per creare siti web: mi sono limitato a inserire le foto, tutto il resto lo ha fatto .mac
Erazer wrote:Bella come funzione, si può usare anche per la trial e anche dopo la scadenza?
Ho paura di no...
Le foto che ho messo nel sito le ho dovute spostare tutte su iDisk: in fase di configurazione .mac le cerca nella cartella "Picture" che si trova appunto su iDisk. Temo che esaurito il periodo di prova non ci sia più possibilità di mantenere aperto il sito...
Erazer wrote:Bella come funzione, si può usare anche per la trial e anche dopo la scadenza?
Ho paura di no...
Le foto che ho messo nel sito le ho dovute spostare tutte su iDisk: in fase di configurazione .mac le cerca nella cartella "Picture" che si trova appunto su iDisk. Temo che esaurito il periodo di prova non ci sia più possibilità di mantenere aperto il sito...
Confermo, l'unica cosa che puoi continuare ad usare anche dopo la scadenza del trial e' l'account AIM.