Autotag mp3

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
pane&nutella
Mac Peer Aficionado

Post by pane&nutella »

rwm59 wrote:Ciao,
Corripio secondo me una delle cose migliori.. funziona molto bene... attenzione smanetta nelle options e vedrai che ci sono molte
possibilità...
Un'altra cosa meravigliosa, ma è a pagamento ( ed è pure giusto, va come un treno! ) è beaTunes...

http://www.beatunes.com/

Trova, perfettamente, anche i BP in automatico.... mi ha risolto la vita!!!

Poi, comunque, per esperinza e 25 gb di musica su 2 Mac...

I tag in automatico sono sempre un rischio... molto spesso li sistemo...a manella... perchè se si vuol essere sicuri che tutto sia a posto ( perdon pero sono un " collezionista"... ]http://www.dougscripts.com/itunes/[/url]
C'è veramente di tuto e anche un tutorial su come farseli.. in casa...

Questo santo di Doug Adams ha script che fanno anche il caffè... :lol:

Logico che , come in tute le cose di Mac, bisogna stare un pò lì a leggere, provare e vedere....no?

Amigo....Espero que esto pueda ayudar......
si per le cover non ho problemi,ma per i generi non so neanche da che parte cominciare se dovessi fare a mano...cioè,so giusto la differenza tra musica classica e cartoni animati :lol:

la demo di beatunes ce l'ho,ma non capisco bene come funzioni...

coooomunque...i BP che sistema cosa sono?!

con corripio invece se clicco qui cosa sistema?

Image
"tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"

iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

Scusa...
volevo scrivere i BPM.. ( Beat Per Minute - battute Per Minuto)...
Si se vai su Fix Tag lui ti " sistema" i dati... però lo fa in funzione dei dati che ha trovato sul DB in internet ( credo che sia o Gracenote o All Music.. non mi ricordo...)

Per i generi... beh, io più o meno i generi che ho e che mi piacciono so quali sono... :oops : .. voglio dire : I Genesis li metterei sotto British Pop, ma, se hai altri 20 tipi di British pop degli anni 80, puoi sotto catalogarli...
Io ho soprattutto musica latina.. ed ho 78 generi e sotto generi solo di quella.... e così via...
Come si dice : non serve , ma aiuta...espero que sì...
:wink:
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

flashcream wrote:
rwm59 wrote: (ma come scrivo ? sembro il maestro Yoda... :D )...
ahaahahahhaahha, forte.... ahahahahah.

scusate l'OT. :D

Che MacPeer Sia Con Te, Maestro Jedi-Flash :smt081

..trovato avevo icone belle di Jedi Cavalieri da postare ma Giovane Jedi sono e imbranato pure... riuscito io non sono... tu farlo sapresti ?
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
flashcream

Post by flashcream »

intendi emoticons? (solitamente .gif) devi hostarle e poi inserire il link tra i tag Image

Post Reply