Importare contatti da MSN a Thunderbird
Importare contatti da MSN a Thunderbird
Salve salvino salvelox.
Scrivo (come sempre, e come tutti) per chiedere aiuto.
La domanda è questa: esiste un modo per passare i contatti di msn (uso msn "live", il client della microsoft, per intenderci la versione 6.0.1, l'ultima uscita, ma quando non va -ovviamente essendo microsoft dà problemi ogni 3x2- anche adium) su thunderbird, magari passando anche attraverso altri client?
Grazie mille
WoodElf
Scrivo (come sempre, e come tutti) per chiedere aiuto.
La domanda è questa: esiste un modo per passare i contatti di msn (uso msn "live", il client della microsoft, per intenderci la versione 6.0.1, l'ultima uscita, ma quando non va -ovviamente essendo microsoft dà problemi ogni 3x2- anche adium) su thunderbird, magari passando anche attraverso altri client?
Grazie mille
WoodElf
Perdonami, non uso thunderbird e non so proprio come funge... troverai certamente qualcun altro più informato che ti saprà dare la dritta giusta.Lorenzo wrote:Infatti Thunderbird è per inviare la posta elettornica....maxnf wrote:qualsiasi programma tu utilizzi per chattare li avrai sempre a portata di mano.
Ecco, era proprio per evitare questo che ho chiesto... Perchè a sto punto faccio il login in msn e ricopio a mano l'indirizzo di tutti i miei contatti... Ma siccome sono una sessantina e non mi andava di farlo a mano chiedevo un altro modo...Fede wrote:potresti loggarti sul sito di Msn e selezionare tutti i contatti, poi passarli sul mac. Il problema è che devi inserirli uno ad uno. Dipende se sono 10 100 o 1.000![]()
Dai un'occhiata a questa pagina in cui è spiegato bene il procedimento per Gmail e vedi se riesci a risolvere.
fammi sapere,
A.
fammi sapere,
Cosa intendete per "dal sito"? Intendete questo sito?Kira69 wrote:una vita che non uso msn, ma se non ricordo male, da proprio la posibilità dal sito di esportare la rubrica in csv, e assolutamente si, Thinderbird importa csv![]()
io l'aiuto te l'ho dato... ma tu non leggi...TB wrote:
Dai un'occhiata a questa pagina in cui è spiegato bene il procedimento per Gmail e vedi se riesci a risolvere.
guarda qui
e leggi su hotmail...
poi se Thunderbird importa i .csv, come dice Kira69, sei apposto, no?