Mailinglist.. qualche delucidazione..

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Alvinsuxstar
Amico di Mac Peer

Post by Alvinsuxstar »

il problema è che non posso provare a mandare la mail agli stessi indirizzi da un altro indirizzo xchè devo x forza farglieli ricevere da questo..

x quanto riguarda gli indirizzi dei destinatari sono uno di seguito all'altro ma senza virgola, non me la lascia mettere, questo xò non mi ha mai causato problemi..

ho fatto un'altra prova: ho mandato dall'indirizzo gmail una mail allo stesso indirizzo gmail con nella casella ccn altri due miei indirizzi. è tutto è andato bene.. potrebbe essere qualche inidirizzo presente nella lista che mi blocca l'invio?? come mai??

non capisco proprio cosa potrebbe essere.. solo che non posso fare prove su quegli indirizzi xchè sono di clienti..
flashcream

Post by flashcream »

mah... prova a fare due invii, spezzando la lista in due.... com gmail.

può essere che il server smtp di gmail abbia qualche limite, qualche filtro anti spam.... qualcosa insomma che blocchi un invio ad un numero elevato di destinatari.
Alvinsuxstar
Amico di Mac Peer

Post by Alvinsuxstar »

Grazie mille flashcream!! problema risolto!!

adesso devo solo capire qual'è il limite massimo di copie inviabili in una mail e se si può settare diversamente tramite gmail!!!!

:brindiamo:

Post Reply