Aggiornamenti: iTunes 7.1 e QuickTime 7.1.5
Aggiornamenti: iTunes 7.1 e QuickTime 7.1.5
Come da oggetto 
iTunes 7.1 e QuickTime 7.1.5 disponibili in Aggiornamento Software
Ciao
iTunes 7.1 e QuickTime 7.1.5 disponibili in Aggiornamento Software
Ciao
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Grazie! Procediamo 
QuickTime 7.1.5 fornisce numerose correzioni di errori e risolve problemi di sicurezza importanti. Si consiglia a tutti gli utenti di QuickTime 7 di effettuare questo aggiornamento.
Avviso importante per gli utenti di QuickTime Pro
QuickTime 7 disabiliterà le funzionalità di QuickTime Pro nelle versioni precedenti di QuickTime, quali QuickTime 5 o QuickTime 6. Se esegui questa installazione, dovrai acquistare un nuovo codice di registrazione per QuickTime 7 Pro al fine di recuperare la funzionalità QuickTime Pro. Dopo l'installazione, consulta il sito Web www.apple.com/it/quicktime per acquistare un nuovo codice di registrazione per QuickTime 7 Pro.
Con iTunes 7 e iTunes Store puoi visualizzare anteprime e comprare filmati di alta qualità oltre a giochi classici e nuovi progettati esclusivamente per iPod di quinta generazione. Dai uno sguardo alle copertine dei tuoi album con Cover Flow, proteggi la tua libreria iTunes facendo copie su CD o DVD e tanto altro ancora.
Con iTunes 7.1 puoi divertirti con la musica, i filmati e gli spettacoli TV preferiti che iTunes ti propone e altro ancora, stando comodamente seduto sul tuo sofà, grazie a Apple TV. iTunes 7.1 supporta inoltre un nuovo Cover Flow a schermo intero e opzioni per ordinare migliorate, che ti consentono di decidere il modo in cui iTunes dovrebbe ordinare i brani, gli album e gli artisti preferiti.
QuickTime 7.1.5 fornisce numerose correzioni di errori e risolve problemi di sicurezza importanti. Si consiglia a tutti gli utenti di QuickTime 7 di effettuare questo aggiornamento.
Avviso importante per gli utenti di QuickTime Pro
QuickTime 7 disabiliterà le funzionalità di QuickTime Pro nelle versioni precedenti di QuickTime, quali QuickTime 5 o QuickTime 6. Se esegui questa installazione, dovrai acquistare un nuovo codice di registrazione per QuickTime 7 Pro al fine di recuperare la funzionalità QuickTime Pro. Dopo l'installazione, consulta il sito Web www.apple.com/it/quicktime per acquistare un nuovo codice di registrazione per QuickTime 7 Pro.
Con iTunes 7 e iTunes Store puoi visualizzare anteprime e comprare filmati di alta qualità oltre a giochi classici e nuovi progettati esclusivamente per iPod di quinta generazione. Dai uno sguardo alle copertine dei tuoi album con Cover Flow, proteggi la tua libreria iTunes facendo copie su CD o DVD e tanto altro ancora.
Con iTunes 7.1 puoi divertirti con la musica, i filmati e gli spettacoli TV preferiti che iTunes ti propone e altro ancora, stando comodamente seduto sul tuo sofà, grazie a Apple TV. iTunes 7.1 supporta inoltre un nuovo Cover Flow a schermo intero e opzioni per ordinare migliorate, che ti consentono di decidere il modo in cui iTunes dovrebbe ordinare i brani, gli album e gli artisti preferiti.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Prossimo all'aggiornamento.
Thanks
Thanks
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
aiuto, ho aggiornato e iTunes mi ha perso tutte le canzoni, cioè nella sua cartella ci sono ancora, e ci sono anche le playlist ma la libreria è vuota e tutte le playlist pure!!!
ho riparato i permessi e provato a farlo partire con alt schiacciato scegliendo la libreria ma non è successo niente!!!

dimenticavo che dopo l'aggiornamento ho usato aqua4itunes per cambiargli la skin ed è successo il disastro..ma prima non era mai accaduto!
ho riparato i permessi e provato a farlo partire con alt schiacciato scegliendo la libreria ma non è successo niente!!!

dimenticavo che dopo l'aggiornamento ho usato aqua4itunes per cambiargli la skin ed è successo il disastro..ma prima non era mai accaduto!
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
Questo aqua4itunes potrrà pur essere disinstallato, no? Non ci sono le istruzioni per ripristinare iTunes?jackaz wrote:dimenticavo che dopo l'aggiornamento ho usato aqua4itunes per cambiargli la skin ed è successo il disastro..ma prima non era mai accaduto!![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Scusa Mel, forse non ho capito... sono questi i link?Melquiades wrote:non essendoci ancora i link pensate che lo lasceranno disponibile solo da Aggiornamento?![]()
http://www.apple.com/support/downloads/ ... ormac.html
http://www.apple.com/support/downloads/ ... ormac.html
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch