ciao a tutti
ciao a tutti
ciao a tutti gli amici macuser
-
BluesManDad
ringrazio
rignrazio, e mi presento. ho un powerbook da 15 1,67 80 giga di hard disk e 1 giga di ram
vengo dal pc sono solo sei mesi che uso mac e me ne sono innamorato è tutto un altro mondo che mi coinvolge emotivamente....mi diverto e non riesco a capire come facevo a usare quel catafalco ibrido di winnozz....tra l'altro ho visto il film i pirati di silicon valley e adesso bill gates mi sta proprio sui cosidetti
ciao a tutti
vengo dal pc sono solo sei mesi che uso mac e me ne sono innamorato è tutto un altro mondo che mi coinvolge emotivamente....mi diverto e non riesco a capire come facevo a usare quel catafalco ibrido di winnozz....tra l'altro ho visto il film i pirati di silicon valley e adesso bill gates mi sta proprio sui cosidetti
ciao a tutti
Re: ringrazio
Hai scelto proprio l'espressione giusta: è questo che caratterizza la comunità Mac!alemac wrote:sono solo sei mesi che uso mac e me ne sono innamorato è tutto un altro mondo che mi coinvolge emotivamente....
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: ringrazio
Ma che belloalemac wrote: vengo dal pc sono solo sei mesi che uso mac e me ne sono innamorato