Azureus e collocazione spazio download
Azureus e collocazione spazio download
Ciao MacPeerAmici!
Vi pongo un quesito bizzarro che attanaglia il mio hd personale per il p2p.
Stamattina ho aggiornato a 10.4.9 mentre stavo usando Azureus.
Prima di riavviare ho disattivato l'hd esterno dedicato esclusivamente al p2p e, nonostante l'abbia espulso, mi è comparsa la finestra di errore avvisandomi che scollegando l'hd senza espellerlo prima si rischia di perdere i dati in esso contenuti.
Ho dovuto riavviare due volte.
Ho riparato i permessi.
Ho ricollegato l'hd e ho lanciato nuovamente Azureus.
Adesso tutti i file (anche quelli in upload) compaiono in questo stato:

Ho cambiato allora i percorsi di salvataggio dei file dalle preferenze e, stranamente, anzichè "p2p" (il nome dell'hd) mi compariva "p2p 1".

Ho provato nuovamente a rinominare hd e/o preferenze di Azureus ma nulla da fare.
Qualcuno mi sa dare suggerimenti?
??:
Vi pongo un quesito bizzarro che attanaglia il mio hd personale per il p2p.
Stamattina ho aggiornato a 10.4.9 mentre stavo usando Azureus.
Prima di riavviare ho disattivato l'hd esterno dedicato esclusivamente al p2p e, nonostante l'abbia espulso, mi è comparsa la finestra di errore avvisandomi che scollegando l'hd senza espellerlo prima si rischia di perdere i dati in esso contenuti.
Ho dovuto riavviare due volte.
Ho riparato i permessi.
Ho ricollegato l'hd e ho lanciato nuovamente Azureus.
Adesso tutti i file (anche quelli in upload) compaiono in questo stato:

Ho cambiato allora i percorsi di salvataggio dei file dalle preferenze e, stranamente, anzichè "p2p" (il nome dell'hd) mi compariva "p2p 1".

Ho provato nuovamente a rinominare hd e/o preferenze di Azureus ma nulla da fare.
Qualcuno mi sa dare suggerimenti?
Azureus non c'entra niente, porello...
1) Chiudi Azureus
2) Espelli il disco esterno
3) Spegnilo...
4) Dal menù del Finder scegli "Vai alla cartella..." (Shift+Mela+G) e digita "/Volumes" (senza virgolette, ovviamente).
5) Premi INVIO
6) Dovresti vedere un icona che rappresenta il tuo HD interno e, probabilmente, i rimasugli del collegamento "incastrato" con il tuo HD esterno.
7) Cancella i rimasugli (sono dei link...) ma NON il tuo HD interno!
Riavvia
9) Collega il disco esterno e riaccendilo
10) Avvia Azureus con le preferenze originali (quelle che puntavano a "p2p"), dovrebbe funzionare tutto
1) Chiudi Azureus
3) Spegnilo...
4) Dal menù del Finder scegli "Vai alla cartella..." (Shift+Mela+G) e digita "/Volumes" (senza virgolette, ovviamente).
5) Premi INVIO
6) Dovresti vedere un icona che rappresenta il tuo HD interno e, probabilmente, i rimasugli del collegamento "incastrato" con il tuo HD esterno.
10) Avvia Azureus con le preferenze originali (quelle che puntavano a "p2p"), dovrebbe funzionare tutto
Grazie TC, tutto chiaro e preciso. Solo una piccola nota sul punto 7. I link non me li faceva cancellare, avvisandomi che non avevo i privilegi necessari. Sono semplicemente spariti dopo il riavvio del PB.TheCube wrote:Azureus non c'entra niente, porello...
1) Chiudi Azureus
3) Spegnilo...
5) Premi INVIO
8 ) Riavvia
Ahhhh!... questi aggiornamenti...
No, ho operato da buon utente standard per evitare altri incasinamenti.TheCube wrote:Curioso... Sei amministratore della macchina? Se avessero fatto resistenza si potevano comunque rimuovere da terminale, a martellatemaxnf wrote:Solo una piccola nota sul punto 7. I link non me li faceva cancellare, avvisandomi che non avevo i privilegi necessari.![]()
Per quanto riguarda eliminarle da terminale, come suggerisci tu, avrei potuto usare esclusivamente un martello pneumatico, le martellate fanno male solo alle dita.
BTW: