lo so lo so è che hai detto blu/azzurro e mi sembrava più simile a quella della versione prima! ..che anche io preferivo..
però di certo è meglio delle selezioni nella libreria e nelle playlist che son terribili..
Noldotar wrote:Ooh! Questi aggiornamenti mi toccano il cuore. Coverflow fullscreen è veramente il top.
Domandina: Ma CoverFlow funziona solo ed esclusivamente con la cartella Musica nell'hard disk? Con la cartella Musica sull'ipod le opzioni di vista sono disattivate ??:
maxnf wrote:Domandina: Ma CoverFlow funziona solo ed esclusivamente con la cartella Musica nell'hard disk? Con la cartella Musica sull'ipod le opzioni di vista sono disattivate ??:
maxnf wrote:Domandina: Ma CoverFlow funziona solo ed esclusivamente con la cartella Musica nell'hard disk? Con la cartella Musica sull'ipod le opzioni di vista sono disattivate ??:
Anche con il mio iPod ho la stessa limitazione ]
La tal cosa non mi piace. Insomma, uno può caricare sul proprio ipod tutte le copertine e poi non ne può far uso quando lo collega e lo usa tramite iTunes? Mi sembra una limitazione inutile. :evil: