Questo è una bomba!! VIDI (registrare video)

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Questo è una bomba!! VIDI (registrare video)

Post by danielegenova »

Nella sua semplicità è fenomenale!

Si chiama Vidi e permette di fare due cose per me importantissime: registrare direttamente sul mac con la telecamera e vedere a schermo INTERO ciò che abbiamo nelle nostre dv senza bisogna di avere una tv.

Per me è da 10 e lode!

Image
cubox

Post by cubox »

iMovie lo fa ciò che dici :? perchè non usi lui :? ??: 8)
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

cubox wrote:iMovie lo fa ciò che dici :? perchè non usi lui :? ??: 8)
Imovie non ti fa vedere l'anteprima a schermo intero e poi il programma è leggerissimo e semplicissimo
cubox

Post by cubox »

Io ricordavo ke lo faceva :? ??: :P

memoria mi serve memoria :evil:
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Comunque l'hai provato "Vidi"?
gabod3

Post by gabod3 »

danielegenova wrote:Imovie non ti fa vedere l'anteprima a schermo intero e poi il programma è leggerissimo e semplicissimo
Per l'anteprima a schermo intero con iMovie basta cliccare sul tasto a destra del play...

Provero' comunque Vidi, grazie per la segnalazione!

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Io intendo l'anteprima del filmato che si riproduce dalla telecamera senza averlo acquisito.

Tra l'altro l'anteprima con imovie a me si vede solo se è in modalità play di una cassettina mentre per vedere "in diretta" mi compare la schermata blu:

Image
ulixes62
Approdato su Mac Peer
grazie a danieledigenova

Post by ulixes62 »

ti volevo ringraziare per le splendide dritte che dai per quanto riguarda il software mac....Io sono fra quelli che seguono giornalmente macpeer e non puoi immaginare quanto le tue indicazioni mi sono state utili.Grazie a te e a tutti gli amici di macpeer che fanno di tutto per insegnarci ad usare uno strumento così bello e prezioso come il mac.....Avere una Ferrari in garage e non saperla sfruttare appieno sarebbe molto deprimente .Grazie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Con chi parli? :roll:
avrobay
Re: grazie a danieledigenova

Post by avrobay »

ulixes62 wrote:ti volevo ringraziare per le splendide dritte che dai per quanto riguarda il software mac....Io sono fra quelli che seguono giornalmente macpeer e non puoi immaginare quanto le tue indicazioni mi sono state utili.Grazie a te e a tutti gli amici di macpeer che fanno di tutto per insegnarci ad usare uno strumento così bello e prezioso come il mac.....Avere una Ferrari in garage e non saperla sfruttare appieno sarebbe molto deprimente .Grazie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ti ringrazio a nome di tutto il forum, anche se in questo caso intendevi rivolgerti a Daniele per aver suggerito questo software.
Credimi la soddisfazione è reciproca: se è bello ricevere preziosi consigli è altrettanto entusiasmante sapere di essere stati d'aiuto. :)
Vedrai che tra poche settimane (o forse qualche giorno) sarai tu a distribuire aiuti e segnalazioni! Ci conto. ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply