Qualcuno sfruttando qualche bug del sistema operativo potrebbe entrare nel tuo Mac tramite Internet.
Per questo è sempre meglio aggiornare all'ultima versione disponibile.
Capisco che il Mac OS è un sistema molto sicuro, ma non si può mai essere certi al 100%.
Non so se è dipeso dall'aggiornamento,ma oggi mi si è bloccato già tre volte,ho dovuto togliere la batteria,xchè non c'era verso di smuoverlo...
Cos'è successo? ??: premetto che non avevo programmi accesi
ciao se ti è piantato nel senso che non potevi vare assolutamente niente è successo anche a me e ho dovoto riparare i permessi dal dvd di installazione
già non riuscivo nemmeno a spegnerlo :evil:
fino a ieri era perfetto :evil:
comunque andrò a leggermi il tutorial per riparare i permessi se questa è la soluzione...grazie
Ragazzi ma con le versione nuova di OSX non funziona piu MainMenu...Utility gia presentata nel topic "Freeware" ... qualcuno sa se stanno sviluppando la versione nuova? :evil:
Ammeno che non ci siano aggiornamenti kernel riguardanti la sicurezza non mi pare che un sistema bsd possa essere vulnerabile Magari qualche software lo può essere e qualcuno può sfruttare quel bag di quel software dai pacchetti icmp che ne escono in rete, ma mi pare na metafora su Mac
Comunque ho uppato il mio freschissimo macbook a 10.4.9