powermac g4 1.25 ghz 1.25 ram doppio hd superdrive schermo..

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
giangii
Amico di Mac Peer
powermac g4 1.25 ghz 1.25 ram doppio hd superdrive schermo..

Post by giangii »

powermac g4 con il case a specchio,ancora molto ricercato MIRROR DRIVE DEVICE,con processore 1.25 GHz la ram espansa ad 1,25 giga doppio hd di 80 cadauno doppio masterizzatore uno combo mentre l'altro SUPERDRIVE scheda video ATI RADEON 9000 Pro doppia presa USB e doppia presa FIREWIRE 400, aggiunta anche una scheda pci usb 2.0 con doppia presa usb e doppia presa fireware, per un totale di 6 prese usb di cui 2 ad alta velocità(2.0) e quattro prese FIREWIRE, tastiera e mouse apple Pro schermo appena cambiato acer 19"casse apple pro speaker.
dispongo dei cd di installazione di OS X 9 e di Panther,nonostante ora monti Tiger; ma non dispongo della scatola originale...il case è tenuto in modo maniacale, senza alcun tipo di usura.
avrobay

Post by avrobay »

Si tratta di un monoprocessore? Prezzo?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
giangii
Amico di Mac Peer

Post by giangii »

è un monoprocessore e il prezzo mi piacerebbe sapere quanto secondo te...
avrobay

Post by avrobay »

Da 500 a 600 Euro, secondo me.
Io ho lo stesso Power Mac ma dual 1,25 ed è tuttora un Mac veloce ed affidabile. Il doppio processore però fa una grande differenza e io il mio Mac non lo venderei a meno di 700 Euro... ma infatti me lo tengo e preferisco non venderlo ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

avrobay wrote:Da 500 a 600 Euro, secondo me.
Io ho lo stesso Power Mac ma dual 1,25 ed è tuttora un Mac veloce ed affidabile. Il doppio processore però fa una grande differenza e io il mio Mac non lo venderei a meno di 700 Euro... ma infatti me lo tengo e preferisco non venderlo ]

Chissà perchè ci avrei giurato che preferisci non venderlo :wink:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades

Post Reply