pubblicare sito dare info nei tag
- flashcream
non ti serve perchè per explorer è automatico in quando già inserito nel codice stesso, mentre per mac il plugin flash player è già installato nel 99% dei casi.Nadiuccia wrote:come si fa adinserire una prima pagina magari solo in codice html in cui avverto che il sito è in flash e quindi segnalo il link da cui scaricare il plug in?
E poi nella intro sei sito spesso c'è una barra che segnala il livello di caricamento del sito...come si fa?
GRazie
un preloder è parte del filmato, non del sito. si fa in vari modi, modificando il filmato originario.... sei in grado? (nel senso chi e con cosa è stato fatto il filmato?)
- flashcream
si ma devi avere il file di origine (.fla) per quello chiedevo chi è l'autore.
con i preloder ci si può sbizzarrire, nel senso che si possono visualizzare barre di avanzamento, percentuali, animazioni di ogni tipo, caricare file esterni ecc ecc. ti rimando a questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=12407 quando hai scelto quale preloder e sei hai problemi ne riparliamo.
con i preloder ci si può sbizzarrire, nel senso che si possono visualizzare barre di avanzamento, percentuali, animazioni di ogni tipo, caricare file esterni ecc ecc. ti rimando a questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=12407 quando hai scelto quale preloder e sei hai problemi ne riparliamo.
avrobay wrote:Non ho capito la domanda.Nadiuccia wrote:e per centrare un sito nella finestra?![]()
... bah non so che dire... mi scuso: andavo troppo di fretta...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ho corretto lhtml, mi sono registrata sul sito google come webmaster come avevate consigliato in un altro topic ma se si scrive centro oltredanza su google non risulta...se si seleziona anche pagine in italiano appare nella seconda pagina ma in questo modo
[FLASH]
<P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="_sans" SIZE="12" COLOR="#000000 ...
Formato file: Shockwave Flash
Il forum del Centro OltreDanza deve essere aperto a tutti e mantenere lo ... SPETTACOLI ED APPUNTAMENTI Il Centro OltreDanza organizza e prende parte a ...
www.centrooltredanza.com/Index.swf - Pagine simili
come possofar risultare il sito nelle prime pagine con un titolo decente?
grazie
[FLASH]
<P ALIGN="LEFT"><FONT FACE="_sans" SIZE="12" COLOR="#000000 ...
Formato file: Shockwave Flash
Il forum del Centro OltreDanza deve essere aperto a tutti e mantenere lo ... SPETTACOLI ED APPUNTAMENTI Il Centro OltreDanza organizza e prende parte a ...
www.centrooltredanza.com/Index.swf - Pagine simili
come possofar risultare il sito nelle prime pagine con un titolo decente?
grazie
"Don't worry, be happy...or hippy!" ^__^