ilife....
mah... io proverei a ripetere per bene questa proceduraniximaxi wrote:scusate...ma non c'è altro che io possa fare per ripristinare iweb?
flashcream wrote:elimina il file "domain" che trovi in libreria utente/applicationsupport/iweb
riapri il programma, crea (lo chiede espressamente) un nuovo domain indicandogli la cartella sopra indicata cioè quella da dove hai eliminato il vecchio domain.
La cosa che non capisco è perchè, eliminando il file domain, non ti chieda di crearne un altro o di aprirne uno esistente....flashcream wrote: elimina la cartella iweb che hai in libreria utente/caches e le preferenze del programma in libreria utente/preferences. rifai l'operazione sul file domain, come sopra descritta, in modo che iweb ne crei uno nuovo. solo dopo riapri l'applicazione che è oppurtuno anche aggiornare se non l'hai fatto.
infatti quello che non capisco è perchè nonostante abbia elimanato tutti i files che mi avete detto nel momento in cui apro iweb mi crea automaticamente il file domain nella cartella iweb di application support...senza chiedermi nulla!!! tutto in automatico!!!...e non mi chiede il modello! ma non si risolverebbe la cosa se reinstallo iweb?...anche se l'ho fatto già senza risultato peraltro...sono davvero incaxxato!!!