Apple TV - Non Solo HDI!???
Apple TV - Non Solo HDI!???
Hola,
questo articolo americano varrebbe la pena di essere" controllato"...
L'ho trovato attraverso il sito di Doug Adams sugli scripts per iTunes..
http://www.rogueamoeba.com/utm/posts/Ar ... 3-22-21-30
SE è vero, vuol die che apple TV va sul mio vechio ( ed ancora buono) Tubo a 36" !!!!

questo articolo americano varrebbe la pena di essere" controllato"...
L'ho trovato attraverso il sito di Doug Adams sugli scripts per iTunes..
http://www.rogueamoeba.com/utm/posts/Ar ... 3-22-21-30
SE è vero, vuol die che apple TV va sul mio vechio ( ed ancora buono) Tubo a 36" !!!!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
Ok per il post errore, ma a me il link funziona bene ( cliccando dal forum) ... ed è abbastanza interessante, credo...TheCube wrote:Il link segnalato (a me) non funziona...
Apple TV funziona con qualsiasi apparecchio dotato di ingresso HDMI o Component.
Sposto in Pianeta Apple, non trattasi di "notizia"
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
'Gnorsì!TheCube wrote:A me non va... Comunque, visto che lo reputi interessante, spendi due parole per spiegare di cosa si tratta.rwm59 wrote: il link funziona bene ( cliccando dal forum) ... ed è abbastanza interessante, credo...
![]()
In breve, l'articolo descrive il primo test su Apple TV appena arrivata ai tizi del sito che sembrano ben aggiornati;Tra l'altro vengono evidenziate un pò di cose non chiare come le diciture delle connessioni; sicuramente a causa di prime relaese del prodotto ( attenzione che questa è la versione americana..)
In buona sostanza direi che è interessante come informativa generale a chiunque sta pensando all'uso di Apple TV. Immagino a chi che abbia diversi film su iPod o video clip ecc.
Only Informations...