.rar cosa uso x aprirli? perdonate l'ignoranza =)
-
verdeacqua
- Approdato su Mac Peer
.rar cosa uso x aprirli? perdonate l'ignoranza =)
ho avuto per qualche minuto la stupida convinzione di poterli leggere con itunes, ma dopo svariate imprecazioni mi sono accorta che così non fosse e di non avere niente che potesse aiutarmi sul mio mac.
suggerimenti?
ps.sto facendo la figura della ragazza-incompatibil-con-l'-informatica, vero?
lo so...
suggerimenti?
ps.sto facendo la figura della ragazza-incompatibil-con-l'-informatica, vero?
lo so...
Re: .rar cosa uso x aprirli? perdonate l'ignoranza =)
Dovrebbe essere sufficiente Stuffit Expander, che è comunque un freeware da installare assolutamente.verdeacqua wrote: suggerimenti?
In alternativa, Unarchiver
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
verdeacqua wrote: ps.sto facendo la figura della ragazza-incompatibil-con-l'-informatica, vero?
lo so...
Ci sarebbe anche SimplyRAR...non è disponibile per il momento, ma te lo consiglio perchè ti consente anche di creare file .rar... Così sembri meno incompatibile con l'informatica e te la puoi tirare dicendo che non solo sai aprire un file .rar, ma sai anche come crearlo :P :P
Per scaricare simplyRAR guarda qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13501
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
-
verdeacqua
- Approdato su Mac Peer
ok, sono stata troppo avventata nel chiedere una cagata simile...ho capito che è un file di archivio, tipo .zip, giusto?
tra un'improperio e l'altro nn ho pensato di cercarne il significato..eh eh eh
ora passato il momento di panico mi cerco anche simplyrar, così posso tirarmela. nel frattempo ho installato anche stuffitexpander
grazie tante
tra un'improperio e l'altro nn ho pensato di cercarne il significato..eh eh eh
ora passato il momento di panico mi cerco anche simplyrar, così posso tirarmela. nel frattempo ho installato anche stuffitexpander
grazie tante
Vedo che non è stato ancora segnalato (in questo topic) l'ottimo e gratuito unrarX. Aggiungo io la segnalazione
http://unrarx.sourceforge.net/
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
verdeacqua wrote:ps.sto facendo la figura della ragazza-incompatibil-con-l'-informatica, vero?
lo so...
OT: ma mi sembra giusto ribadire
Mac Basic
Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo! PAROLA di: avrobai
TheCube, flashcream, maina, gabod3, Mac 4 Life
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
OT:tattoo wrote:OT: ma mi sembra giusto ribadire
![]()
Mac Basic
Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo! PAROLA di: avrobai
TheCube, flashcream, maina, gabod3, Mac 4 Life
...e hai fatto bene a ribadire!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
verdeacqua
- Approdato su Mac Peer
Già letto questo? http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.htmlverdeacqua wrote:sto cercando di passare più tempo a imparare questi programmi, in primis amule
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch