ciao a tutti,
sono un nuovo utente mac, ho acquistato da pochi giorni un imac e sto provando a farlo connettere via wireless con un ZyXEL G570S ma non c'è verso.
Lo ZyXEL lo uso già sia con win che con linux, in entrambi i casi funziona ma non riesco a farlo andare con il mac.
lo vede ma quando prova a connettersi mi dice "Si è verificato un errore accedendo al network AirPort ZyZEL G-570S.
inoltre, se può essere utile, facendo la Diagnosi Network, trova lo zyxel anche in questo modo, creo la posizione, prova a configurare ma dopo qualche secondo mi dice "impossibile effettuare una connessione di rete"
st3fo wrote:inoltre, se può essere utile, facendo la Diagnosi Network, trova lo zyxel anche in questo modo, creo la posizione, prova a configurare ma dopo qualche secondo mi dice "impossibile effettuare una connessione di rete"
Controlla se non hai abilitato qualche filtro sui mac address (l'indirizzo fisico della scheda di rete), se il mac è l'ultimo arrivato, magari non l'hai 'registrato' sul router.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!